martedì 18 febbraio 2014

Benessere Online - Ewellness


 Buona sera tesorini in tanto volevo farvi gli auguri a tutti *_* buon san valentino a tutti gli  innamorati io oggi sto a  casa è non mi sembrava lora di parlarvi di un'azienda carinissima che mi ha fatto testare ben 3 prodotti full size è tre campioncini  sono davvero contenta perchè sono prodotti stupendi sia per me che per il mio piccolino ...vi Mostro subito i tre prodotti non vi faccio più aspettare : 






Deodorante davvero ottimo perchè è senza alcool è sopratutto dura a lungo è trattiene i brutti odorini , deodorante roll-on per pelli molto sensibili ed intolleranti  non contiene nemmeno né profumo, né coloranti né conservanti.Super stupendo x me perchè ho la pelle molto delicata è facilmete mi viene il brudito è il rossore alle ascielle invece questo è talmente delicato favolosoooo ve lo stra consiglio . Clicca Qui Somatoline Deodorante 




Salviette euphidra per il nostro piccolino sono 20 salviette senza alcool davvero stupendi nello stesso tempo pulisce è rinfresca è lascia la pelle morbida, Ipoallergeniche, ultra assorbenti ed extramorbide.Li Acquisterò sicuramente perchè vedo la differenza tra queste è altre salviette che ho acquistato mi piacciono  proprio perchè dona sollievo immediato e rende la pelle morbida e vellutata. Senzaconservanti..vi consiglio di provare questi prodotti naturali non ve ne pentirete ..Clicca Qui Euphidra Amido Mio Salviettine 



Balsamo Labbra doliva , lo adoro non è appiccicoso è per chi mi conosce sa che odio le cose appiccicose protegge profondità le labbra screpolate e danneggiate, restituendo la loro naturale morbidezza lascia le labbra morbide è vellutate ... il prezzo è scontatissimo è di 2,88 £ ne vale proprio la pena perchè è davvero efficace , Clicca Qui Doliva Lipbaml 




Questi invece sono 3 campioncini di crema è viso dopo averli testato sono rimasta davvero sorpresa per l'efficacia di questo  prodotto è dedicato per ogni dipo di pelle è una crema riparatrice all’aloe vera planter’s il risultato lo vedrete subito già dalla prima applicazione ,questa crema protegge  dal sole, dal freddo, dal vento, è sopratutto dall’inquinamento atmosferico. Può essere usato sia per mani, viso è corpo , l'ideale è farlo dopo bagno per avere una applicazione più intensa , basta davvero pochissimo di prodotto .
 vi lascio i loro siti : Sito Cosmetic   Sito Mamma è Baby è In Fine La Loro Pagina Facebook .
Volevo ringraziare di cuore l'azienda per avermi fatto provare questi prodotti stupendi grazie..

23 commenti:

  1. Che bei prodotti! Adoro quelli della Planters!

    RispondiElimina
  2. Conosco questo store e la professionalità di chi lo gestisce! E' un sito ottimo sul quale acquistare!

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi prodotti soprattutto le salviette,davvero eccellenti!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo brand che non conoscevo!!!!!!ci dò subito un'occhiata c

    RispondiElimina
  5. Il deodorante lo conosco molto bene, perchè lo utilizzo anche io e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti! Mi piacerebbe provare il deodorante e il balsamo per le labbra!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Il lip balm mi attira parecchio, in particolar modo avendo letto dalla tua recensione che non è appiccicoso ma idratante!

    RispondiElimina
  8. non conosco questo sito ,ma i prodotti si e sono tutti ottimi

    RispondiElimina
  9. non conosco i prodotti, ma i marchi si...e sono ottimi e di conseguenza di sicuro anche questi prodotti...grazie per le info...da provare

    RispondiElimina
  10. che prodotti ottimi...tutti fantastici...sono curiosa di provare la crema riparatrice
    Roberta

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questi prodotti,quello che mi incuriosisce maggiormente è il deodorante somatoline

    RispondiElimina
  12. ciao il balsamo labbra sembra ottimo ne ho provati alcuni simili e mi sono trovata benissimo proverò a cercare anche questo!

    RispondiElimina
  13. Ciao, il balsamo labbra credo sia un ottimo prodotto, ne ho provati alcuni simili e sono soddisfatta dei risultati, cercherò anche questo, la curiosità è troppa!

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato questo brand, ma mi ispira molto il deodorante :D

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti sembrano tutti ottimi, mi incuriosisce soprattutto il balsamo labbra all'olio d'oliva. Darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. il lipbalm mi incuriosisce... sono sempre alla ricerca di buoni balsami labbra!!!

    RispondiElimina
  17. Ewellness è un ottimo e-commerce, è gestito da gente davvero in gamba e commercializza prodotti di qualità. Molto interessanti le salviette !

    RispondiElimina
  18. Conosco le salviette Amido mio le uso per la mia bambina e sono molto delicate! Non conoscevo la linea deodorante della Somatoline una piacevole scoperta, grazie al tuo post!

    RispondiElimina
  19. Questo sito non lo conoscevo e il deodorante della Somatoline mi incuriosisce molto... Non sapevo esistesse! Lo cercherò, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  20. un sito ben fornito,le ho appena dato uno sguardo...grazie,penso che acquisterò qualcosina...

    RispondiElimina
  21. il deodorante è tra i miei preferiti, poi quello invisibile è il migliore..

    RispondiElimina