martedì 18 febbraio 2014

Ambasciatrice per Dash grazie a Desideri Magazine



Buon Pomeriggio Bloggerine !! 

Sono Ambasciatrice per il progetto Dash Ecodosi Pods 3in1 grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine.Dash Ecodosi Pods 3in1 un prodotto unico nel suo genere, infatti racchiude ben 3 azioni svolte dai 3 prodotti combinati: 
1) PULITO PROFONDO con detersivo super concentrato per un’azione di pulizia ed igiene profonde. Igienizzano i capi con i chelanti che eliminano le sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro. 
2) POTERE ANTIMACCHIA che riesce a smacchiare ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio. 
3) BRILLANTEZZA DEI CAPI che esalta la brillantezza dei tessuti perché la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno si che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi. 
La gamma Dash Ecodosi Pods 3in1 è composta dalle varianti: Classico, SalvaColore, Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla e i ben quattro formati da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.



Il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 è pensato per chi non ama sprecare tempo, spazio e denaro, il primo detersivo che agisce sui capi contemporaneamente con tre azioni diverse: pulizia, potere smacchiante e brillantezza dei tessuti... è con questa frase che presento il prodotto alle mie amiche e ai miei amiche e ai miei parenti, consegnando loro il campione Dash, che anche loro sono entusiaste come me perchè è davvero ottimo come prodotto a tutte le qualità come detersivo , ragazze woooow è che profumo che fà bellissimo.





Dash Ecodosi Pods 3in1 sono frutto di anni di ricerca da parte di P&G, sono Ecodosi di ultima generazione e non esiste nessun altro prodotto così formulato. Ho ottenuto un bucato fantastico, pulitissimo, profumato di freschezza, igienizzato, con capi e biancheria smacchiati, e i colori brillanti, il bianco splendente e tutto con una sola piccola e potente Ecodose Pods 3in1! Lo adoro i miei capi adesso sono più puliti è profumati. Dash pods 3 in 1, è disponibile in 4 varianti: regolare, lavanda e camomilla, salvacolore e freschezza alpina.Si nota subito la suddivisione in tre scomparti che contengono rispettivamente detersivo, smacchiante e brillantante.


Iscrivetevi anche voi al sito Desideri Magazine e non dimenticate di seguire  anche la Fanpage Desideri Magazine, Cliccando Qui Desideri è Magazine un bacio a tutti Voi è Alla Prossima *__*

17 commenti:

  1. Anche io ambasciatrice dash.. lasciano un profumo pazzesco ♥

    RispondiElimina
  2. Sono rientrata anch'io nel progetto e devo dire che non mi aspettavo che le ecodosi fossero così pratiche, penso che ora che le ho scoperte non le mollerò più. Il pulito è garantito come sempre con Dash, ottimo anche il profumo di fresco che lascia su tutti i capi.

    RispondiElimina
  3. Son stata scelta anch'io... confermo la qualita' delle ecodosi Dash e poi son cosi facili da usare!

    RispondiElimina
  4. Complimenti :-)
    Cmq con Dash nion si sbaglia mai :-)

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere rientrata nel progetto! io devo assolutamente comprare queste ecodosi, ne parlano tutti bene!

    RispondiElimina
  6. Dash è il mio detersivo preferito, uno tra i migliori detersivi per il bucato!!

    RispondiElimina
  7. complimenti io purtroppo non sono stata scelta e comunque i prodotti dash sono ottimi

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per il progetto! Sicuramente ti troverai bene con le ecodosi :)

    RispondiElimina
  9. io devo assolutamente prenderli...amo dash...
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Ottime le ecodosi io utilizzo solo quelle :D

    RispondiElimina
  11. Ottime le ecodosi io utilizzo solo quelle :D complimenti per esser stata scelta :D

    RispondiElimina
  12. che bello anch'io avevo ricevuto la candidatura ma ho dimenticato di mandarla.... ottimo post ,preciso e chiaro, li proverò presto

    RispondiElimina
  13. complimenti per esser stata scelta! io utilizzo abitualmente le ecodosi e mi ci trovo veramente bene, sono pratiche e veloci!

    RispondiElimina
  14. Sto provando anch'io le ecodosi Dash e mi trovo benissimo. Del resto, per me, Dash è il migliore sul mercato

    RispondiElimina
  15. Io da sempre Dash lo trovo un ottimo prodotto!
    Alessandra

    RispondiElimina