martedì 18 febbraio 2014

Benessere Online - Ewellness


 Buona sera tesorini in tanto volevo farvi gli auguri a tutti *_* buon san valentino a tutti gli  innamorati io oggi sto a  casa è non mi sembrava lora di parlarvi di un'azienda carinissima che mi ha fatto testare ben 3 prodotti full size è tre campioncini  sono davvero contenta perchè sono prodotti stupendi sia per me che per il mio piccolino ...vi Mostro subito i tre prodotti non vi faccio più aspettare : 






Deodorante davvero ottimo perchè è senza alcool è sopratutto dura a lungo è trattiene i brutti odorini , deodorante roll-on per pelli molto sensibili ed intolleranti  non contiene nemmeno né profumo, né coloranti né conservanti.Super stupendo x me perchè ho la pelle molto delicata è facilmete mi viene il brudito è il rossore alle ascielle invece questo è talmente delicato favolosoooo ve lo stra consiglio . Clicca Qui Somatoline Deodorante 




Salviette euphidra per il nostro piccolino sono 20 salviette senza alcool davvero stupendi nello stesso tempo pulisce è rinfresca è lascia la pelle morbida, Ipoallergeniche, ultra assorbenti ed extramorbide.Li Acquisterò sicuramente perchè vedo la differenza tra queste è altre salviette che ho acquistato mi piacciono  proprio perchè dona sollievo immediato e rende la pelle morbida e vellutata. Senzaconservanti..vi consiglio di provare questi prodotti naturali non ve ne pentirete ..Clicca Qui Euphidra Amido Mio Salviettine 



Balsamo Labbra doliva , lo adoro non è appiccicoso è per chi mi conosce sa che odio le cose appiccicose protegge profondità le labbra screpolate e danneggiate, restituendo la loro naturale morbidezza lascia le labbra morbide è vellutate ... il prezzo è scontatissimo è di 2,88 £ ne vale proprio la pena perchè è davvero efficace , Clicca Qui Doliva Lipbaml 




Questi invece sono 3 campioncini di crema è viso dopo averli testato sono rimasta davvero sorpresa per l'efficacia di questo  prodotto è dedicato per ogni dipo di pelle è una crema riparatrice all’aloe vera planter’s il risultato lo vedrete subito già dalla prima applicazione ,questa crema protegge  dal sole, dal freddo, dal vento, è sopratutto dall’inquinamento atmosferico. Può essere usato sia per mani, viso è corpo , l'ideale è farlo dopo bagno per avere una applicazione più intensa , basta davvero pochissimo di prodotto .
 vi lascio i loro siti : Sito Cosmetic   Sito Mamma è Baby è In Fine La Loro Pagina Facebook .
Volevo ringraziare di cuore l'azienda per avermi fatto provare questi prodotti stupendi grazie..