mercoledì 19 febbraio 2014

Phitofarma Mak-up

Ciao Bloggerine , Buon Pomeriggio , Una Settimana Fà mi sono Arrivati Due Prodotti Della Phitofarma è Un'azienda Accademica Trucco  Corsi Di Estetica  Corsi Di Ricostruzione Unghie  Corsi Di Trucco,Manuale Trucco è Un'azienda che Da Oltre 30 Anni Svolge la Propria Attività della cosmetica. Ed è Raggiunto Un Massimo Livello nel Mercato Nazionale è Internazionale , Prodotti Di Altissima Qualità Tutto Made In Italy , Con Basso Costo cioè alla porta di tutti.Io ho ricevuto ben 2 Prodotti Della Lineea Phito Studios MakeUp . che è la linea accessori make up caratterizzata dall'insieme di tutti gli strumenti e prodotti JOLLY indispensabili per i nostri brand PHITOFARMA.Phito make up professional è un marchio professionale.Il costante impiego di materie prime di elevata purezza consentono di assicurare un'alta qualità dei cosmetici e un prezzo tutto sommato contenuto.Phito Make-Up Professional è un marchio professionale,dedicato ai truccatori, estetiste, a chi desidera unmake up di durata. Il marchio raggruppa una serie di prodotti specifici,mirati nel loro obbiettivo.



Ho ricevuto i seguenti prodotti:

- Ombretto Cotto Vellutato Matt N. 54 
- Mascara Carbone Nero 


 l 'ombretto è di Un Color Brugna davvero favoloso il suo Prezzo è Di 13.oo Euro è Ne Vale Molto perchè è Davvero Efficace Un colore non troppo accesso e poi a un effetto mat la praticità di stesura del compatto.il suo Codice è 20030 è di 3 g .. *_*

Il Mascara Invece è troppo bello per chi vuole le ciglia lunghissime è uno sguardo che da il suo occhio , bè ragazze l'avete trovato dona le ciglia un tocco di volume in più è intensifica il colore , il suo prezzo è Di 14.00 euro è 11 Ml il suo Codice è 20244..

Dopo Questo Vi saluto poi vi faccio vedere alcune foto dei prodotti usati sul mio viso , cosi vedrete che bei prodotti professionali sono , vi lascio qui sotto tutti i loro siti cosi potrete vedere con i vostri occhioni i prodotti , in tanto ringrazio L'azienda per avermi dato la possibiltà di provarli .. Un Bacio grande è alla prossima ciao.

Sito Ufficiale  
 Fan Page Facebook
V.le Enrico ortolani , 261/263 zona industriale Acilia- Dragona 00125 Roma 
Contatto Telefonico:(+39) 06 5213400 E-mail per informazioni:info@phitofarma.it

16 commenti:

  1. ma che bello il colore di quell'ombretto...il mascara sembra davvero ottimo...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  2. Molte interessante questo post, grazie per le tue info

    RispondiElimina
  3. bellissimo l'ombretto color prugna ,uso spesso questi colori ma questa marca non la conoscevo

    RispondiElimina
  4. bellissimo il colore di questo ombretto io amo queste sfumature grazie per le info

    RispondiElimina
  5. L'ombretto mi piace davvero molto, uno dei miei colori preferiti ma con effetto mat....meglio di così non si può! Ciao :)

    RispondiElimina
  6. che bello l'ombretto, mi piacerebbe provarlo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto provare il mascara che mi sembra di un nero davvero intenso e corposo...anche l'ombretto è molto bello

    RispondiElimina
  8. sono ottimi i loro prodotti. io mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  9. Anche io ho provato il mascara e devo dire che è ottimo!

    RispondiElimina
  10. ho avuto modo anch'io di provare questi cosmetici e non mi hanno delusa per niente

    RispondiElimina
  11. bellissimo l' ombretto !! mi piace tantissimo , specialmente le sfumature , anche il mascara sembra ottimo !! vado subito nel loro sito perché da come ne parli , sono prodotti validi !! grazie !!

    RispondiElimina
  12. Allora proverò il mascara, visto che non ne ho ancora trovato uno "furbo" !

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand...i ha convinta la tua descrizione del mascara da provare!!!

    RispondiElimina
  14. ottimi cosmetici li ho usati anch'io e mi sono trovata bene

    RispondiElimina