mercoledì 26 agosto 2015

Review: Box World of Beauty estate 2015





Buon pomeriggio miei cari fallower oggi si parla di World Of Beauty, una azienda che opera nel settore dei cosmetici per istituti di bellezza, Spa e Medical Spa di tutto il mondo. Ed ecco un po' di informazioni che potete trovare anche sul loro sito web 




World Of Beauty nasce nel 1969. Il suo staff di ricercatori e scienziati, grazie alla conoscenza delle proprietà fitoterapiche di fiori e piante, ha creato la prima linea di cosmetici para-medicali al mondo, nota come “cosmeceutica”. I suoi laboratori hanno perfezionato il procedimento di estrazione e distillazione che permette di ottenere oli essenziali completamente naturali e freschi derivati dalle cellule staminali. I prodotti World of Beauty propongono rimedi efficaci per le più svariate esigenze e per tutti i tipi di pelle, dalla più sensibile a quella asfittica a quella con pori dilatati.

Inoltre:

  1. contengono i migliori ingredienti naturali biocertificati disponibili e i migliori ingredienti attivi biotecnologici
  2. hanno formulazioni adatte a tutti i tipi di pelle
  3. sono microbiologicamente testati
  4. sono senza parabeni
  5. sono senza petrolati e paraffine
  6. non sono testati sugli animali
  7. sono certificati Organic da International Ecogroup
  8. hanno ottenuto i certificati di conformità CB 110/01 sez. A e CB 110/02 sez. A da Ecogruppo Italia.
E ora veniamo ai prodotti che mi sono stati inviati:





TANNED SKIN - SUN ULTRA PER PELLE ABBRONZATA
SPF 6
Crema protettiva per un’abbronzatura intensa, adatta ad una pelle già abbronzata e di fototipo scuro. Con immediata azione antiossidante, la crema, grazie all’estratto di Thè Verde e linfa d’Aloe Vera, mantiene la pelle giovane e fresca, idratandola e rimineralizzandola durante l’esposizione. Antimicrobica, ricostituisce inoltre un film idrolipidico della pelle, aiutandola nelle difese naturali e minimizzando le macchie solari. Grazie ai principi attivi dell’estratto di Lillà decongestiona gli arrossamenti della pelle e con il burro di Karité la nutre in profondità. Ideale per proteggersi dal sole, per prevenire i danni da esposizione, idratarsi e donare alla pelle un aspetto più vitale e sano. Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz'ora circa durante l'esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.


TAN PROLONGER
Eccellente cosmeceutico della famiglia World of Beauty, adatto al viso e al corpo, per tutti i tipi di pelle. Avvolgente sensazione che lenisce e decongestiona la pelle provata dal sole estivo. Tessuti reidratati in profondità e pronti a splendere nuovamente. Grazie all'Acido Jaluronico, alla pro-vitamine e alla nutriente alga, Ulva Lactuca, questa morbida crema riequilibra immediatamente una pelle arrossata o stressata, donandogli un effetto compattante. Le sue funzioni lenitive e nutrienti fanno si che questa crema non sia eccezionale solo nel periodo estivo ma durante tutto l'anno, per regalare alla propria pelle una ritrovata difesa e un momento di rigenerante benessere.


Emulsione Solare Viso Corpo SPF 6
A base di aloe Vera ed Estratti Naturali, ideale per tutti i tipi di pelle, e fototipo medio, per le esposizioni solari, assicura un’abbronzatura luminosa ed intensa, aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento da 150 ml.
Modo D’Uso : Applicare generosamente prima dell’esposizione al sole, ripetere l’applicazione frequentemente durante l’esposizione al sole o dopo una nuotata.
La mia opinione :  questa crema e’ adatta alle mie esigenze.  Protegge la pelle,ma allo stesso tempo assicura una bella abbronzatura intensa. 

Prolungatore Solare viso Corpo 
A base di vitamine ed estratti Naturali , ideali per tutti i tipi di pelle, e fototipo scuro.assicura il mantenimento di un abbronzatura luminosa ed intensa. Modo d'uso: Applicare dopo l'esposizioni solari su viso e corpo , ripetere l'applicazione tutti i giorni. Ottimo prodotto , a parte darti un tocco di abbronzatura in più , lascia la pelle davvero profumatissima tutto il giorno.Consigliatissimi.

La mia opinione : Un Bagno Gel Shampoo Doccia fantastico. Ha una profumazione paradisiaca di vaniglia, basta una piccola quantita’ di prodotto per la detersione. Lascia la pelle morbidissima e profumata per ore.


Come avrete visto dalla mia opinione sono rimasta molto soddisfatta dall’utilizzo di questi prodotti.
Vi invito a dare un’occhiata ai seguenti canali:
Ringrazio  l’azienda per l’opportunita’
Grazie per l’attenzione..

Ringrazio l'azienda per avermi inviato gratuitamente alcuni dei suoi prodotti al fine di testarli. Ci tengo a specificare che quella qui espressa è come sempre la mia sincera opinione e che non sono stata pagata per questa recensione.

Nessun commento:

Posta un commento