martedì 25 agosto 2015

Il sito Banggood.com è affidabile? Ecco la mia esperienza



Oggi vi presento 
questo sito vende tantissimi prodotti a prezzi incredibili.
possiamo trovare Abbigliamento, Accessori, Elettronica, RC, Luci a LED ecc.
Apple Accessori(Iphone, Ipad, Ipod), Altri Gadget Famosi di Cellulari(Samsung, HTC, Siemens), Abbigliamento, Computer Games, Faretti e Torce Elettriniche,

Prodotti di Giocattoli e Hobby, Prodotti di Equippiamenti Sportivi Outdoor, Moto & Auto Parti, Gioielli & Orologgi, Prodotti di Cosplay Costume, Abbigliamento Intimo, Tablet PC ,make up ecc.

Banggood ha magazzini sia in Cina che in Europa e negli USA. La maggior parte della 
merce si trova in Cina e ovviamente sarà spedita da lì. Per ogni prodotto, però, nella scheda dettagliata, è indicato il magazzino in cui si trova e in questo modo potrete sapere ancora prima di ordinare dove si trova il prodotto di vostro interesse. Questo è molto comodo in quanto potrete calcolare, almeno indicativamente, i tempi necessari per la consegna.

Ovviamente i tempi di consegna di Banggood dipendono dal magazzino in cui si trova la merce. . I tempi di consegna non sono immediati, ma, una volta fatto l’ordine, ci viene inviato il tracking code per tracciare pacco e spedizione. Sapremo dunque sempre dove si trova il nostro prodotto e quando arriverà.


Bang-good tratta tantissimi articoli come quelli per la casa, della cura della persona , giocattoli , auto e moto e soprattutto dell’abbigliamento sia maschile che femminile. E’ un sito veramente affidabile che abbiamo avuto modo di testare per la seconda volta.
E’ molto semplice acquistare da Bang-good , basta registrarsi , scegliere l’articolo e pagare tramite postepay o paypal. Inoltre piu’ acquisti effettuerai piu’ saranno i vantaggi e gli sconti che accumulerai!


Specchio da tavola , molto carino . Lo potete trovare Qui 



Porta pennelli per il Mak-up , pratico è non prende tanto spazio . Questo lo potete trovare Qui




Borsetta porta tutto , in diversi colori , molto capiente all'interno si trovo anche un piccolo specchietto , lo trovate Qui


Tantissimi adesivi per le vostre unghie , tutte colorate con diverse misure è disegni . Li trovate Qui 

Conclusioni su Banggood

In conclusione, mi sento di consigliarvi di fare acquisti sul sito Banggood. Nel mio caso l’esperienza di acquisto su Banggood è stata estremamente positiva e sicuramente continuerò ad acquistare su questo portale.
Se comprate anche voi su Banggood, fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovati. Sicuramente Banggood è un ottimo portale da cui acquistare smartphone, tablet e altri prodotti a prezzi estremamente scontati e vantaggiosi. Consigliato! 

Mie cari fallower , questo è Banggood, con migliaia di articoli per tutti i gusti, prezzi  davvero bassissimi, cosa aspettate date un'occhiata al sito .. Non ve ne pentirete..


Alla prossima !!

Nessun commento:

Posta un commento