giovedì 27 agosto 2015

ARTIGIANI - LEGNO - GIOIELLI DEEM




Buon Pomeriggio Oggi vi presento Gioielli Artigiani Deem.

L’azienda Artigianlegna si trova a Sottoguda di Rocca Pietore in provincia di Belluno ed, immersa nei boschi, utilizza i migliori legnami per creare oggetti tipici in legno ed articoli da regalo. Andando nel loro sito troverete cosa mai viste… Io non voglio dare l’impressione di esaltarmi troppo nel parlare di un’azienda anche perché non è nel mio stile ma vi posso assicurare che quando ho aperto la confezione ed ho potuto ammirarne il contenuto non ho potuto far altro che pensarne bene ed elogiarla per la perfezione e la bellezza dei suoi prodotti.
Nel sito troverete:
Ho ammirato bellissime cover per I-phone 4-5 






Gioielli Deem Made in Italy .
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.

"MADE IN iTALY" significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie,amore per l'Italia e voglia di cambiare le cose , voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita' in modo positivo.



I Gioielli Deem sono originali  e alla moda e danno luce a chi li indossa. Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit.Non un semplice accessorio da cambiare con il look, ma prezioso in cui identificarsi in tutte le occasioni e con qualsiasi tipo di outfit dalla più semplice e casual T-shirt al più elegante tubino nero.




Una donna esprime tutta la sua femminilità attraverso gli orecchini, e quando questi sono fatti a mano il suo viso è ancora più valorizzato e splendente
I gioielli sono i migliori amici delle donne, se sono orecchini  fatte a mano o creazioni uniche diventano irresistibili.




Sono molto particolari ed originali tutto creato con amore è passione .indossato un gioiello cosi' si fà una figura davvero eccezionale ed anche una idea regalo davvero carinissimo.cè una vasta gamma di gioielli di tutti i tipi , modelli e colori. 




Sono molto particolari ed originali tutto creato con amore è passione .indossato un gioiello cosi' si fà una figura davvero eccezzionale ed anche una idea regalo davvero carissimo.cè una vasta gamma di gioielli di tutti i tipi , modelli e colori.





Descrizione
Tutti gli orecchini DEEM made in Italy, sono realizzati in legno di ciliegio naturale, arricchiti da luminosi Crystals from Swarovski.
Le parti metalliche sono nichel free anallergiche.
Confezionato in scatolina ogni orecchino può essere ordinato scegliendo tra i vari colori di cristalli Swarovski.

Tondo 5mm
    •    Crystal
    •    Fucsia
    •    Rosso
    •    Azzurro
    •    Verde
    •    Viola

Tondo 3mm
    •    Crystal
    •    Rosso
    •    Verde
    •    Azzurro



Un nuovo modo di pensare il MADE IN ITALY presentato a tutti noi con la stessa semplicità, la stessa purezza d’animo ed amore…che i bambini mettono nel disegnare…..e raccontarci una storia, un sentimento, una emozione. 





Grazie al suo colore molto versatile è facile da abbinare con qualsiasi cosa,
Spero che l'articolo vi sia stato utile *_* inoltre sotto vi lascio il link della pagina Facebook e del loro sito web..








Scopri gli orecchini, i ciondoli, le collane ecc... Deem sul sito ufficiale:

E per non perderti offerte e promozioni diventa fan su facebook:


SISTEMI DI PAGAMENTO
PayPal


Nessun commento:

Posta un commento