lunedì 31 agosto 2015

Nuvita Baby

Ciao a tutti,
oggi un post dedicato ai nostri piccolini ,
ogni giorno ce' ne' prendiamo cura con amore e attenzione,percio' vi presento     Nuvita baby  un brand che   produce  dei articoli di uso quotidiano ed essenziali per i nostri piccoli.
Fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza i prodotti nuvita hanno  tutti requisiti ed i certificati .

Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali decicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.
Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia



Devo ammettere che non conoscevo affatto la linea Dudini, prima di questa collaborazione, ma ora che ho avuto modo di conoscerli meglio trovo che siano davvero unici, nella loro semplicità e assolutamente ben studiati, per i nostri piccoli.

La linea comprende quattro morbidi personaggi: Lio il leone, Nillo il coniglio, Mia la scimmia e Teo l'ippopotamo. Ciascun personaggio è stato riprodotto in quattro formati con caratteristiche e dimensioni differenti, in grado di essere apprezzati al massimo dai bambini, nelle loro diverse fasi di crescita: un piccolo doudou da mettere nella culla nei primi mesi di vita che cresce e cambia proprio come i nostri piccoli tesori!


I Dudini sono la prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale. Gli unici sempre igienici al 100% trattati con Phytoncide estratta dalle piante. Un amico inseparabile con cui esplorare i primi sensi come tatto e vista e stimolare la manipolazione degli oggetti.E' il compagno di nanna del mio bimbo, ottimo materiale molto morbido e grandioso.


Pratico contenitore e dosatore per latte in polvere a 4 scomparti per singole dosi. Ogni dose serve a preparare fino a 260 ml di latte. Ideale in casa ma anche in viaggio: basta girare il coperchio su uno scomparto per avere già pronta la giusta quantità.


Utile per riporre i biberon e gli accessori dopo averli sterilizzati o lavati.
  • La base consente di raccogliere l'acqua di scolo
  • Compatibile con tutti i modelli di biberon
  • Lavabile e richiudibile.

Comodo per far asciugare i biberon dopo la sterilizzazione. Poco ingombrante e comunque pieghevole una volta che non serve più.Buon prodotto Buon rapporto qualità prezzo molto comodo perché non ingombrante visto che a disposizione ho poco spazio .Consigliato


Grazie Nuvita, per il meraviglioso regalo e per avermi dato una preziosissima e validissima idea regalo, da conservare per gli amichetti in arrivo!!

Andate a sbirciare sul sito Nuvita Baby per vedere tutti i loro bei prodotti e state connessi, lo Staff molto cortese e preparato..
Vi invito a visitare anche la loro bella pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati in tempo reale su novità e piccoli consigli.

Nessun commento:

Posta un commento