venerdì 5 giugno 2015

Banggood


Buona sera amici ed amiche,
volevo raccontarvi la mia esperienza con Banggood
un e-commerce di origine cinese che sta aprendo i propri orizzonti anche qui in Italia.

Acquista direttamente dalla Cina è una pratica adottata da molti italiani. Un sito web cinese è Banggood.com. Banggood vende Accessori Apple, Tablet PC, elettronica, cellulari, Luci & Lighting, Sport e tempo libero, Giocattoli e modellismo, Casa e giardino, Informatica e Palmari, Bellezza & Salute, Auto e Moto, Abbigliamento e capi di, Gioielli e Orologi, abbigliamento intimo, elicottero di RC ai prezzi imbattibili. Con i codici di sconto Banggood, è possibile risparmiare di più...





. Banggood ha più di 30.000 tipi di prodotti attraverso una vasta gamma di categorie, tra cui accessori Apple, telefoni cellulari, elettronica, giocattoli,, luce del LED, abbigliamento, bellezza, gioielli e orologi Il sito Banggood è sicuro? Banggood.com è un sito affidabile? Gli acquisti sul sito sono adatti solo per coloro che non hanno alcuna fretta al ricevimento del prodotto. 



 In questo post volevo darvi qualche spunto per rimettere un po’ a posto palettine, pennelli, ombretti e tutto quello che di makeupposo avete nelle vostre camerette!

questo kit di contenitori per trucchi, perfetto per organizzare pennelli, ombretti, rossetti e molto altro in modo impeccabile e avere sempre tutto quello che ti serve a portata di mano.


meglio essere ordinate e sistemare per bene tutto in modo da trovare i prodotti più facilmente e, perché no, dare anche un tocco di stile in più alla vostra stanza!

COMODISSIMO
CONTENITORE PORTA TRUCCHI
CON 2 CASSETTI



Labbra brillanti  e luminosissime, senza imprecisioni e sbavature, e molto idratate.

Di facile utilizzo grazie all'applicatore interno.coloreranno le vostre labbra al pari di un ottimo rossetto, rendendole inoltre estremamente lucide, a effetto vernice.


Mie cari fallower , questo è Banggood, con migliaia di articoli per tutti i gusti, prezzi  davvero bassissimi, cosa aspettate date un'occhiata al sito .. Non ve ne pentirete..
Alla prossima !!

Nessun commento:

Posta un commento