sabato 6 giugno 2015

Review matite Sanawell-matite Bio

Buon pomeriggio a tutti voi - oggi vi voglio parlare  di Sanawell un' azienda  famosa per i suoi integratori alimentari e per i suoi prodotti cosmetici come le creme per il viso ed i prodotti per il corpo, ma si è estesa anche al mondo del make-up ..
I prodotti sono tre matitine, una per gli occhi nera, una matita trasparente per il contorno labbra ed una matita correttore.

un'azienda che commercializza prodotti di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.
L'uso delle erbe come rimedio naturale risale a tempi antichissimi, quando l'unico modo di difendersi dalle malattie erano le piante. Oggi la scienza conferma le proprietà benefiche che apportano le erbe per il benessere, la cura e la salute del corpo.  


Il matitone è presente in due colorazioni, Beige e Rosa pesca- Per essere una matita ha davvero una buona consistenza, né troppo secca né troppo cremosa, perfetta per le piccole imperfezioni del viso come cicatrici da acne o macchie della pelle.
Intensifica il tuo look con questa Matita per gli occhi bio Nero Carbone. La sua formulazione bio promette un’applicazione delicata che rispetta i vostri occhi, garantendo allo stesso tempo una tenuta perfetta.

La matita è morbida, la stendi senza fatica. Non fa lacrimare gli occhi e non sbava. Ha una buona durata. L'unica differenza che ho trovato con altre matite con nomi di "importanti" marche di cosmesi è che non mi fà bruciare gli occhi !!!!

Una delle qualità che adoriamo di queste matite è la loro scorrevolezza e morbidezza, per un’applicazione piacevole in grado di regalare un effetto splendido in pochi semplici gesti.
Matita Labbra Trasparente che impedisce a lucidalabbra e rossetti di sbavare con una barriera incolore che ne prolunga la durata. La formula invisibile rende l’applicazione adatta a qualsiasi tonalità di rossetti e lucidalabbra. La texture è morbida e scorrevole, si stende con estrema facilità, offre comfort immediato e non appiccica. La matita contorno labbra Invisible e a lunga tenuta.
 
 Cosmetici naturali Sanawell  è la nuovissima marca di cosmetici non testati sugli animali..



Vi ricordo il loro sito www.sanawell.it dove potete trovare questo e tanti altri prodotti per la cura di viso e corpo e per il benessere della persona; se volete seguite l’azienda anche sulla pagina Facebook e sul blog aziendale dove potrete trovare molti consigli per la salute e la bellezza naturale e ricevere i loro articoli direttamente via mail ...

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento