giovedì 25 giugno 2015

“ Augmented Furniture”

Design 3.0: inizia l’era hi-tech dell’arredo. 

Con l’appAugmentedFurniture i produttori di arredamento entrano nelle case dei consumatori con i loro mobili virtuali.
Starà bene quel divano rosso a due posti nel mio soggiorno? Lo preferisco nella versione nera? Per rispondere a questi e tanti altri dubbi nasce la nuovissima AppAF (AugmentedFurniture), che consente ai consumatori finali di vedere a 3 dimensioni complementi d’arredo e mobili inseriti in un punto della propria casa (o dello studio). E’ stata sviluppata da Realmore™*, la sezione dell’azienda di comunicazione a 360° Equent**, che vanta già una forte esperienza nelle soluzioni di realtà aumentata in 3D, iniziata nel 2009 quando ben poche aziende se ne interessavano. Da allora Equent ha investito in Realmore oltre 200 mila euro.


Con l’AppAF la realtà aumentata diventa qualcosa di utile e non semplicemente d’effetto. Sviluppando l’AppAF,

Realmore™ si è proposta di valorizzare la produzione made in Italy, molto importante e internazionalmente apprezzata nel mondo dell’arredamento e del design, offrendo anche alle aziende che aderiscono la possibilità di ampliare la geografia del proprio business. E’ stata infatti studiata come una piattaforma dove le aziende potranno caricare i propri modelli tridimensionali di mobili, complementi di arredo o oggetti di design, che, grazie alla tecnologia della realtà aumentata, varcheranno i confini nazionali, consentendo ai consumatori finali, ovunque nel mondo, non solo di conoscere i prodotti, ma anche di valutarli nella loro casa in tempo reale.

Come utilizzare l’App AF ?
L’utilizzo per il consumatore finale è molto semplice e consente di scegliere e valutare il mobile inserito nel proprio ambiente, esattamente nel punto dove lo si vorrà mettere all’interno della stanza, analizzandolo da tutti i punti di vista, grazie alla visualizzazione 3D.
Per farlo basta scaricare gratuitamente l’AppAF, ottimizzata per l’utilizzo con iPad, e l’apposito marker. Grazie a dei filtri che ricercano i prodotti per tipologia, azienda, stanza, designer, si sceglie il mobile o il complemento che interessa di più e, inquadrando la zona della stanza in cui lo si vorrebbe collocare, si vede il mobile virtuale inserito nel ambiente reale.
Si può valutarne il colore, scegliendo la variante preferita, lo spazio realmente occupato e, grazie alla tridimensionalità, è possibile vederlo da più angolazioni. Se il posizionamento non convince si può inquadrare un altro punto della stanza. Scelta la soluzione che piace di più la si può fermare con una foto e condividerla sui social network per sentire il parere e i commenti degli amici. Infine si può procedere all’acquisto, direttamente dall’azienda.

Si tratta dunque di una operazione semplice, che consente di risparmiare tempo, senza dover limitare la scelta, sicuri di poter fare un acquisto consapevole, senza sorprese date da dimensioni sbagliate, da colori o design che mal si armonizzano con il resto dell’arredamento. La giovane coppia che invece deve arredare completamente la casa può decidere anche la posizione migliore dei mobili, senza doverli faticosamente spostare più volte.
L’App AF come ponte tra i consumatori e il made in Italy.
L’AppAF si pone dunque come ponte tra il consumatore finale e le aziende produttrici, in particolare made in Italy.

Per queste ultime ha studiato differenti pacchetti, che corrispondono alle esigenze delle aziende di mobili e complementi d’arredo e dei designer interessati a far valutare le proprie proposte. Questi, grazie all’AppAF, raggiungeranno potenziali clienti, ovunque nel mondo e in qualsiasi ora, e potranno valutare il reale interesse del pubblico nei confronti della loro produzione, con la possibilità, eventualmente, di studiare delle nuove soluzioni.
In particolare sono già attivi due pacchetti su quattro: Free per inserire max 3 modelli, Basic fino a 50 modelli e avere dei dati dei consumatori. A questi si aggiungerà l’Advanced con possibilità di rilasciare voucher e il pacchetto per rivenditori, che non potranno caricare mobili, ma linkarsi ad aziende. Promuovendo l’App avranno il vantaggio di poter velocizzare le vendite, perché è stato valutato che la vendita di un divano può occupare più ore.

Per caricare il catalogo sulla piattaforma alle aziende è richiesto solo di rispettare le linee guida: le immagini dovranno avere una qualità visiva alta in 3D. In caso non ne abbiano la capacità è possibile richiedere il servizio a pagamento a Realmore™.
Il modello di business appositamente studiato consentirà un reale incremento delle vendite, con piena soddisfazione degli utenti finali e delle aziende.

*Realmore™ è la business unit di Equent Media Group** specializzata nello sviluppo di applicazioni in Realtà Aumentata. Realmore™ progetta e implementa una nuova generazione di soluzioni di Realtà Aumentata (configuratori e cataloghi di prodotto) per l’arredamento, l’industria, il retail e e-commerce, il turismo, il tempo libero e il marketing. Realmore™ crea nuove esperienze di shopping sociale da casa, in-store o in movimento attraverso applicazioni per dispositivi mobile (iOS, Android) e web-based.
**Equent Media Group è una società internazionale in forte crescita, attiva nel campo della media innovation e della comunicazione multi-canale. Il nostro team è composto da professionisti e creativi di varie nazionalità, per assicurare un approccio multiculturale ai progetti. Dal 2009 Equent Media Group ha sviluppato numerosi progetti di Realtà Aumentata, offrendo soluzioni innovative per clienti all’avanguardia e brand lungimiranti come UPS, Tenaris, Nestlè, Catalana Occidente, Hello Kitty, TCC Global, Catellani&Smith, Beni Stabili, Trentino Sviluppo, Medtronic, Multiprint Italia, Leighton Holding Hong Kong.
                                               http://www.equent.it/download/AF_Videos.zip
Augmented Furniture”, in anteprima  a Milano!
AugmentedFurniture™ e Realmore™ sono brand di Equent Media Group.
Per saperne di più visita il sito www.augmentedfurniture.com
Press office
EquentCommunication
press@equent.it

mercoledì 10 giugno 2015

World of beauty- Review



Buona Sera miei cari amici - ritorno a parlarvi di World of Beauty.World of Beauty, marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale e produttore di numerose referenze afferenti a vari ambiti trattamentali.

World of Beauty è un azienda con stabilimento in Italia, a Castrocaro Terme (FO), dov’è nata agli inizi degli anni ’70.
Qui, la Signora Florence e il Dr. Gianti hanno iniziato la loro ricerca atta a creare prodotti per tutte le tipologie e problematiche di pelle.

Grazie a questi studi, WB offre le sue soluzioni di bellezza avvalendosi di cellule staminali vegetali e aromi naturali.



La particolarità dei prodotti WB è quella di non essere dei semplici cosmetici, ma dei “ prodotti cosmeceutici ossia con una concentrazione di principi attivi superiore alla media, con benefici simili ai farmaci. Ovviamente non sono ” medicine” ma grazie alle loro proprietà sono anche curativi.
Inoltre i prodotti World of Beauty non sono testati sugli animali!



Volevo farvi vedere il packaging. Si apre sopra, come se fosse un piccolo scrigno. All’interno trovate, lo specchietto e la mini spugnettina per applicare il prodotto. Io la trovo deliziosa, baste metterla su un dito e poi andare a prelevare il prodotto.

Sotto abbiamo un pack identico a quello degli
 ombretti. Si svita la porte sopra, si fa andare un po’ di prodotto sul tappo, e poi si preleva o con le dita, o con un pennello, o con la spugnetta in dotazione.




  • Illuminante  in polvere libera, in colorazione CHAMPAGNE
  • Ombretto mono in colorazione COAST
  • Ombretto mono in colorazione EDEN
  • Ombretto mono in colorazione Beach
  • Sample della crema Extreme Nectar ultra Moisture


Il pack contraddistingue sempre WORLD OF BEAUTY classe, femminilità,eleganza...
Ormai lo sapete, ne sono innamorata!





 AMO i colori shimmer ed i chiari che posso usare sopra altri ombretti o come punto luce.


La loro bellezza infatti (almeno per me che amo i makeup eccessivi) sta nel poterli applicare sopra i colori più folli per esaltarne la brillantezza, o per dare un tocco magico e di luce in determinati punti .


La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up esistenti. World of Beauty è dunque un mondo nel quale immergersi per trovare la referenza più adatta alle proprie esigenze e più vicina alla propria persona.
Vi lascio il link al sito ufficiale del marchio dove troverete molte altre informazioni specifiche e dettagliate:

sabato 6 giugno 2015

Review matite Sanawell-matite Bio

Buon pomeriggio a tutti voi - oggi vi voglio parlare  di Sanawell un' azienda  famosa per i suoi integratori alimentari e per i suoi prodotti cosmetici come le creme per il viso ed i prodotti per il corpo, ma si è estesa anche al mondo del make-up ..
I prodotti sono tre matitine, una per gli occhi nera, una matita trasparente per il contorno labbra ed una matita correttore.

un'azienda che commercializza prodotti di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.
L'uso delle erbe come rimedio naturale risale a tempi antichissimi, quando l'unico modo di difendersi dalle malattie erano le piante. Oggi la scienza conferma le proprietà benefiche che apportano le erbe per il benessere, la cura e la salute del corpo.  


Il matitone è presente in due colorazioni, Beige e Rosa pesca- Per essere una matita ha davvero una buona consistenza, né troppo secca né troppo cremosa, perfetta per le piccole imperfezioni del viso come cicatrici da acne o macchie della pelle.
Intensifica il tuo look con questa Matita per gli occhi bio Nero Carbone. La sua formulazione bio promette un’applicazione delicata che rispetta i vostri occhi, garantendo allo stesso tempo una tenuta perfetta.

La matita è morbida, la stendi senza fatica. Non fa lacrimare gli occhi e non sbava. Ha una buona durata. L'unica differenza che ho trovato con altre matite con nomi di "importanti" marche di cosmesi è che non mi fà bruciare gli occhi !!!!

Una delle qualità che adoriamo di queste matite è la loro scorrevolezza e morbidezza, per un’applicazione piacevole in grado di regalare un effetto splendido in pochi semplici gesti.
Matita Labbra Trasparente che impedisce a lucidalabbra e rossetti di sbavare con una barriera incolore che ne prolunga la durata. La formula invisibile rende l’applicazione adatta a qualsiasi tonalità di rossetti e lucidalabbra. La texture è morbida e scorrevole, si stende con estrema facilità, offre comfort immediato e non appiccica. La matita contorno labbra Invisible e a lunga tenuta.
 
 Cosmetici naturali Sanawell  è la nuovissima marca di cosmetici non testati sugli animali..



Vi ricordo il loro sito www.sanawell.it dove potete trovare questo e tanti altri prodotti per la cura di viso e corpo e per il benessere della persona; se volete seguite l’azienda anche sulla pagina Facebook e sul blog aziendale dove potrete trovare molti consigli per la salute e la bellezza naturale e ricevere i loro articoli direttamente via mail ...

Alla prossima.

venerdì 5 giugno 2015

Banggood


Buona sera amici ed amiche,
volevo raccontarvi la mia esperienza con Banggood
un e-commerce di origine cinese che sta aprendo i propri orizzonti anche qui in Italia.

Acquista direttamente dalla Cina è una pratica adottata da molti italiani. Un sito web cinese è Banggood.com. Banggood vende Accessori Apple, Tablet PC, elettronica, cellulari, Luci & Lighting, Sport e tempo libero, Giocattoli e modellismo, Casa e giardino, Informatica e Palmari, Bellezza & Salute, Auto e Moto, Abbigliamento e capi di, Gioielli e Orologi, abbigliamento intimo, elicottero di RC ai prezzi imbattibili. Con i codici di sconto Banggood, è possibile risparmiare di più...





. Banggood ha più di 30.000 tipi di prodotti attraverso una vasta gamma di categorie, tra cui accessori Apple, telefoni cellulari, elettronica, giocattoli,, luce del LED, abbigliamento, bellezza, gioielli e orologi Il sito Banggood è sicuro? Banggood.com è un sito affidabile? Gli acquisti sul sito sono adatti solo per coloro che non hanno alcuna fretta al ricevimento del prodotto. 



 In questo post volevo darvi qualche spunto per rimettere un po’ a posto palettine, pennelli, ombretti e tutto quello che di makeupposo avete nelle vostre camerette!

questo kit di contenitori per trucchi, perfetto per organizzare pennelli, ombretti, rossetti e molto altro in modo impeccabile e avere sempre tutto quello che ti serve a portata di mano.


meglio essere ordinate e sistemare per bene tutto in modo da trovare i prodotti più facilmente e, perché no, dare anche un tocco di stile in più alla vostra stanza!

COMODISSIMO
CONTENITORE PORTA TRUCCHI
CON 2 CASSETTI



Labbra brillanti  e luminosissime, senza imprecisioni e sbavature, e molto idratate.

Di facile utilizzo grazie all'applicatore interno.coloreranno le vostre labbra al pari di un ottimo rossetto, rendendole inoltre estremamente lucide, a effetto vernice.


Mie cari fallower , questo è Banggood, con migliaia di articoli per tutti i gusti, prezzi  davvero bassissimi, cosa aspettate date un'occhiata al sito .. Non ve ne pentirete..
Alla prossima !!

lunedì 1 giugno 2015

Leggere e imparare con Edicart

Cari i miei follower,
oggi vi presento dei nuovi libri del sito Edicart, se vi ricordate vi ho già parlato tempo fa di questo favoloso store online, dove troverete una vasta gamma di libri per i vostri bambini e ragazzi
L'argomento di oggi è concentrato sulla lettura...
Leggere un libro per noi adulti è molto importante perchè oltre ad arricchire le nostre conoscenze, ci rilassa. La lettura è soprattutto importante per i nostri bimbi. Un bambino che riceve letture quotidiane avrà un vocabolario più ricco.trovo che questi libri siano molo educativi per questo lo consiglio veramente.


Ascoltare le favole, leggerle, permette lo sviluppo del pensiero narrativo, i bambini iniziano a percepire due mondi : la realtà e la fantasia, due mondi paralleli che impareranno a riconoscere e distinguere.

Perchè è importante educare alla lettura?
Leggere permette lo sviluppo del linguaggio, sviluppo emotivo ed affettivo, sviluppo sociale.


  Crea Gioca & Inventa con tante idee divertenti e le tecniche del disegno, della pittura e della stampa per imparare e creare più di 40 progetti differenti!

Un libro che davvero insegna a creare disegnando e giocando e inventando anche nuovi giochi!


"Immagina Storie della buonanotte", racconti e storie di angeli per calmare le ansie, liberare l'immaginazione e rafforzare l'autostima. 

Il libro dona ai bambini un modo unico per scoprire se stessi e la propria creatività attraverso una meditazione semplice e piacevole. Attraverso le 22 storie di angeli che rappresentano la gentilezza e l'amore, i bimbi scoprono questa energia benevola sprigionata dagli angeli e imparano questi valori e li condividono coi propri genitori ..



Pop-up Melody "Va' va' barchetta va'...", un libro adatto per stimolare la sua fantasia e l'interattività. Un libro con tanti pop-up in ogni pagina, con simpatici orsetti e vari animaletti da conoscere, una canzoncina da ascoltare schiacciando il modulo sonoro e in ogni sportellino una sorpresa come il verso degli animali e una musichetta!







Guardando Mio figlio in queste foto e sentirlo  cantare per una mamma è il massimo. Sono contenta e molto soddisfatta dei articoli che ci propone Edicart.

Per mio  figlio scelgo accuratamente i libri basandomi molto sul mio istinto: a volte sono le immagini accattivanti, a volte le rime intelligenti, altre volte le storie fantasiose e piene di significato. Confesso di aver scelto spesso libri destinati a bambini più grandi, proponendo o cercando con mio figlio la chiave di lettura più giusta per la sua età.
Solitamente quando si pensa ai libri per bambini, la mente va alle favole classiche o alle rivisitazioni che ne ha fatto la Disney, o a personaggi resi famosi dalla pubblicità, ma i libri per bambini non si esauriscono a questo repertorio, anzi, c’è un mondo a disposizione dei nostri bambini che merita di essere conosciuto ed esplorato.


Come sempre i libri Edicart sono dei meravigliosi e piccoli capolavori, da regalare ai bambini, insomma consigliatissimi sotto ogni punto di vista.
Inoltre se scriverete qui >>> info@edicart.it potrete ricevere il buono sconto per gli acquisti online su tutta la gamma Edicart.

Pagina  Facebook Sito ufficiale Edicart