sabato 7 marzo 2015

Boveri Fazzoletti


Ciao Ragazze!
Boveri è un’azienda che dal 1982 produce esclusivamente fazzoletti da naso in cotone, la loro gamma di prodotti  economici in pacchi o buste, a quelli di lusso rifiniti a mano e confezionati in scatole da una dozzina.
Si tratta di fazzoletti 100% cotone Made italy.
Sono molto colorati, di ottima qualità e rifinitura.

una collaborazione davvero graditissima con l’azienda:  Boveri Fazzoletti chi non si ricorda il fazzoletto di stoffa(quello della nonna) come lo chiamo io.


Un dettaglio chic. Il fazzoletto non serve solamente a soffiarsi il naso, ma è anche un accessorio di pregio. Perchè è dalla cura dei particolari che si percepisce la classe di un uomo.






Il fazzoletto di cotone è un segno distintivo di stile. E in più, fa bene all'ambiente: viene da un fiocco di cotone e non da un albero tagliato, è ecologico perché non è usa e getta, limita la quantità e l'impatto negativo dei rifiuti.
100% Cotone


Era da molto tempo che volevo provare dei fazzoletti da naso di cotone, al posto dei classici di carta che troppo spesso peggiorano la situazione quando si hanno i classici malanni invernali.
Per fortuna ad oggi ancora non avuto, almeno per quest'anno, il classico raffreddore invernale, ma non mi sono salvata dalla sinusite che mi crea comunque problemi alle narici.


Liberate la fantasia e viaggiate attraverso nuove dimensioni di relax e benessere con la collezione PENSIERI date spazio alla creatività dell’arte con la collezione ARTE  e lasciatevi sedurre dall’eleganza della stilosa collezione Boveri..




Sono certa che troverete un fazzoletto adatto ai vostri gusti e alle vostre esigenze, colgo l'occasione per lasciarvi tutte le informazioni necessarie per contattare la Boveri Fazzoletti.

Per tutte le vostre Richieste
Se volete scrivere loro una e-mail boverifazzoletti@inwind.it
Potete consultare il sito
Oppure ancora seguirli su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento