sabato 7 marzo 2015

Tedeum - Gioielli Cattolici .




Buon Pomeriggio Mie Cari Lettori !!!
Oggi voglio parlarvi di Tedeum un'azienda che produce Gioielli religiosi , sono davvero  affascinata di questi gioielli , davvero unici è particolari ..
Devo dire che il materiale e veramente resistente e io lo indosso sempre non lo tolgo mai, fino ad oggi è intatto . sono belli anche come idea regalo! Consiglio di acquistarlo! 


Una linea di bracciali e collane con raffinate perle in vetro di Murano raffiguranti immagini Cristiane e Ortodosse, come il volto di Papa Francesco, Padre Pio, la Sacra Famiglia e molto altro ancora


San Michele, dedicato a tutta la famiglia.
Argento 925°°
Vetro di Murano

Padre Pio
Vetro Di Murano
Argento 925°°
Euro 25.00
Madonna Miracolosa
Euro 25.00
Argento 925°°
La preghiera, insegnata o istintiva, è parte integrante delle tradizioni di ogni popolo e si caratterizza come una delle pratiche comuni a tutte le religioni. I differenti contenuti e le molteplici forme sono da porsi in relazione con la visione antropologica e teologica propria di ogni culto. Essenzialmente, consiste nel rivolgersi a un'entità trascendente, attraverso la parola o per mezzo di una formulazione mentale. 






 la preghiera corrisponde al forte e sincero desiderio di mettersi in contatto con la dimensione del sacro, nella direzione che va dall'individuo verso il divino. Nel tempo, l'atto del pregare, così istintivo all'origine, ha acquistato in sfumature: ha avuto cioè un'evoluzione "culturale", acquisendo il colore, la devozione e la passione dei tanti cuori che, nei millenni, l'avevano praticato con verità e sincerità. Così che, per ogni domanda che il cuore di un uomo potesse contenere, si potesse elevare una preghiera speciale.

Questo è quello che dice l'azienda : 


L’Amore, la Fede, il bisogno Spirituale di essere Protetti ed Accompagnati quotidianamente dalle personalità alle quali noi confidiamo le nostre Preghiere, ha aiutato a realizzare e cristallizzare le immagini Cristiane ed icone Ortodosse nelle Perle in Vetro di Murano.
 
Tedeum Jewels è la declinazione di carattere religioso del concettoJewelness, sintesi del benessere nel senso fisico, mentale ed estetico attraverso il gioiello. 
La parola Jewelness nasce della congiunzione delle parole in lingua inglese
JEWEL + WELLNESS (je.el.ness [‘ʤuielnis]).

 
Per la realizzazione dei nostri prodotti abbiamo unito l'antica lavorazione del vetro alle innovazioni delle ultime tecnologie, mescolando l'esperienza tradizionale alla ricerca e alla sperimentazione. Un processo che ha permesso a Tedeum Jewelsdi sviluppare un'innovativa produzione di perle in vetro di Murano con immagini Cristiane ed icone Ortodosse. 
I Gioielli  sono realizzati interamente in Italia, troverete tantissimi gioielli cattolici in oro e argento.
Vi lascio i loro sito web per visionare voi stessi i loro gioielli Tedeum e anche la pagina Facebook è vi invito a mettere un like alla loro pagina cosi' sarete sempre aggiornati ha nuovi gioielli e promozioni... Un bacio e alla prossima *_* 

Nessun commento:

Posta un commento