sabato 14 marzo 2015

L' ALBERELLO DI ARBRE MAGIQUE



Ciao ragazze-i
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che da anni provvede a profumare le nostre auto. Un piccolo alberello dai mille colori, dalle grafiche più disparate e dalle numerose profumazioni che si adattano ai gusti e alla personalità di ogni fruitore.
Avete capito di cosa sto parlando?
Ma certo…
Del mitico Arbre magique!!! quell'oggetto a forma di albero in miniatura che parecchi di noi hanno appeso allo specchietto retrovisore o alla maniglia di sicurezza dell'auto piuttosto che al porta oggetti.

Eccoci quindi alla descrizione di questo alberello al quanto simpatico, colorato e divertente ed al contempo versatile e utile. Esso si presenta con l'inconfondibile forma di un piccolo pino in un materiale morbido e spesso troppo fragile. Al culmine dello stesso si ha un piccolo elastico che ci consente la sua applicazione negli svariati posti dell'auto.
L'ho applicato sulle maniglie di appoggio dei sedili posteriori, ho provato a sistemarlo nella sua classica posizione sotto lo specchietto..

Il mitico alberello profumato per auto ormai è oggetto di culto, secondo me. 
Nato come un povero pino verdeggiante, ormai ha assunto tutti i colori dell'arcobaleno ed anche di più...

Quando lo incontri, nei supermercati, negli Iper, al distributore della benzina... lui piccolo esserino a punta ti fa l'occhiolino....
"Dai.... compramiii", sembra sussurrare.
Si, COMPRAMI.
Fosse facile.
Prima era facile: pino o pino. 
Poi si fece divertente: Pino, mela o mango? Quanti minuti ho per decidere?
Ora è praticamente impossibile.
Non riesci a memorizzare tutte le profumazioni, credo siano una trentina  ormai....
Gli alberelli sono gialli, verdi, viola, lilla, blu, arancioni, credo persino neri. 
Certuni con nomi esotici, certi altre che ti chiedi "ma com'è un profumo selvaggio???"

Ti seduce, ti tenta.
E li vorresti tutti.

Ma lui, l'Arbre Magique, sa. 
Sa che devi scegliere. 
O me o nessuno.
Non puoi averli tutti.


Tra i vari gusti fruttati, troviamo: 
- Pompelmo Lime
- Mango 
- Mela Verde 
- Cocco 
- Frutti di Bosco
- Limone
- Mela Kiwi
- Cocktail di frutti
- Panna 
- Arancio

suddivise in 6 profumatissime famiglie: Classic, Fruit, Fresh, Floreal, Oriental e Freestyle.
Penso che non ci siano delle grosse presentazioni da fare su questo prodotto, che di sicuro almeno una volta tutti noi abbiamo comprato 

(io sono un'ottima cliente di questo prodotto! ), sono sicuro che vi viene in mente a tutti il famosissimo alberello.. il pino verde!

C'era anche una canzone degli 883 che lo citava.. "tappetini nuovi arbre magique, deodorante appena preso che fà molto scic.." 

questo per dirvi che di solito io lo cambio, spesso, quando porto l'auto a lavare,   perchè voglio fare una bella "figura" con qualcuno che sale nella mia auto, che oltre ad essere pulita è anche profumata.. (cosa a cui tengo molto!!).


Per fortuna ad oggi troviamo 30 profumazioni in commercio che soddisfano tutti, la colorazione degli alberelli varia in base al gusto, e la durata più o meno di "un' alberello" è di 7 settimane.

Per tutte le info andate a visitare il sito Arbre Magique e ' fate un salto alla loro pagina Facebook ,baci e alla prossima. 


Nessun commento:

Posta un commento