domenica 11 gennaio 2015

Recensione Groupalia



Buona sera bella gente *_* oggi ho il piacere di parlarvi di Groupalia il sito di Groupalia risulta molto facile da navigare, infatti hai possibilità di scegliere la tua città e sfogliare le offerte nelle sezioni:Offerte del giorno, Shopping e Viaggi.. su Groupalia.it è possibile acquistare proposte per il tempo libero come ristoranti, bellezza & benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora a prezzi scontatissimi.trattandosi di un sito di gruppo di acquisti online ovviamenti i prezzi sono molto più bassi del solito, sopratutto quando si tratta dei servizi. 


Nella maggior parte dei casi la spesa di spedizione è gratuita visto che tutto quello che si riceve è un coupon sconto via email.

le modalità di pagamento accettate sono Carta di credito, Paypal e American express.

Groupalia si impegna a rimborsare l’importo pagato per il coupon nei casi in cui è mancata la generazione del coupon; Impossibilità del Partner a garantire l’erogazione del servizio oggetto della Prestazione; Interruzione dell’attività commerciale del Partner, anche temporanea; ecc… Il cliente ha diritto al rimborso mediante restituzione dell’intera somma versata per l’acquisto del Coupon (incluse spese di spedizione) sulla stessa carta con cui il Cliente ha effettuato l’acquisto.

Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha permesso di scegliere per mostrarvelo è sopratutto per farmi vedere e farvi vedere a voi la qualità di questo oggetto da me scelto.


Mi piace molto Groupalia in quanto mi permette di poter scegliere comodamente da casa ciò di cui ho bisogno e avere dei prezzi vantaggiosi. Nella sezione dedicata allo shop c’è sempre l’imbarazzo della scelta!


Specchiera Portagioielli - Arrivato tutto sigilato , in modo che non si rovina il contenuto .Un regalo che per noi donne e davvero utile e poi e molto presentabile.


Descrizione:
  • Una specchiera da tavolo porta gioielli.
  • Potrai custodire qualsiasi cosa e donerà un tocco di eleganza sia alla tua camera da letto che a qualunque parte della casa lo vorrai utilizzare.
  • Facile da montare (viti in dotazione).

Caratteristiche:
  • Realizzata in legno laccato bianco.
  • Interno rivestito in tessuto di velluto nero.
  • Inclinazione regolabile.
  • Porticina con chiusura magnetica.
  • Dimensioni 20x26x12 centimetri.

Dettagli dell’interno:
  • 5 barre con 8 slot ciascuna per orecchini (appesi).
  • 4 ganci per appendere collane bracciali etc.
  • 1 taasca interna da 15x6 centimetro.
  • 5 slot per anelli.


Ed eccolo aperto , non ho mai visto una perfezione del genere , tutto ordinto senza un graffio , un colore davvero brillante *_* un porta gioielli davvero versatile sta in tutto l'arredamento , lo consiglio veramente per chi ama tenere tutti i propri gioielli nel posto giusto , poi e piu' facile trovarli.
Spero di esservi stata di aiuto vi lascio qui sotto i loro siti per vedere tutto quello che Groupalia ci propone .. 

Sito web - Groupalia - Pagina Facebook un bacio e alla prossima.

 Se avete domande sull’acquisto potete contattare Groupalia via il Modulo di contatto .


Nessun commento:

Posta un commento