domenica 11 gennaio 2015

Magic Sticker




Buon Pomeriggio Miei cari lettori oggi vi parlo di Magic Sticker che ci propone una cosa davvero innovativa per i nostri bambini , il magico foglio da disegno con la cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.

Potranno giocare ovunque loro voranno , e pratico e non ci sarà spreco di fogli , perchè basta un pò di acqua è il disegno andrà via , cosi' loro dopo potranno nuovamente ricominciare a divertirsi a colorare ..




 la felicità del mio bimbo era davvero tanta ,  quando ha trovato sul tavolo, dopo la scuola, un pacchettino con pennarelli e qualcosa per colorare.

Ho spiegato loro che si trattava di Magic Sticker, un magico foglio da disegno da colorare all’infinito che si può attaccare e lavare per poterlo poi riutilizzare.





Magic Sticker è un’innovativo panno in micro fibra antiscivolo che può essere attaccato su tutte le superfici e sul quale è possibile disegnare e scrivere. Molto innovativo questo panno è realizzato interamente in Italia con materiali atossici.Leggerissimo può essere trasportato ovunque e permette ai bambini di disegnarci sopra all’infinito perchè è lavabile!



Trovo che questo prodotto è molto pratico e soprattutto amo il fatto che permetta di risparmiare moltissima carta. quando il mio bimbo non lo utilizza lo lascio attaccato in cucina  o nella sua cameretta così sa sempre dove trovarlo !



Questo prodotto mi è piaciuto veramente, sono sincera.
Mio Figlio si e'divertito moltissimo e ancora oggi lo usa per disegnare.

Realizzato in morbida microfibra antiscivolo, progettato e realizzato interamente in Italia in materiale non tossico. Magic Sticker è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.



Ulteriore caratteristica o "magia"  è il fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale (pareti, finestre, mobili, tavoli, etc)

Ed ecco il disegno del mio bimbo ,  disegnarci sopra è piacevolissimo e avendo un bambino di tre anni che  tra l'altro ama tanto disegnare avere questo panno comporta un risparmio di carta considerevole


Sul sito www.magicsticker.it trovate tutte le informazioni necessarie, i prezzi d’acquisto nonché le tipologie di pacchetti disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento