sabato 24 gennaio 2015

RevitaLash

Buon Pomeriggio miei cari Lettori Oggi vi parlo di RevitaLash.

In questo periodo sono venuta a conoscenza di una nuova azienda +RevitaLash Italia  che crea prodotti studiati per noi donne , prodotto naturale e dagli effetti sorprendenti:
sono davvero migliorativi per il nostro aspetto.
Il prodotto che voglio presentarvi è REVITALASH ADVANCED, un siero studiato dal dott. Brinkenhoff, medico oculista, il quale ha brevettato una formula per aiutare sua moglie in quanto perse i capelli e le ciglia a causa delle cure chemioterapiche.




Il siero RevitaLash advanced utilizza la forza dei Peptidi e di piante/erbe delicate che vengono usate appositamente per la cura ed il rafforzamento delle ciglia . Il siero è contenuto in un tubetto di color argento molto elegante e il pennellino rende molto facile l’applicazione sia sulle ciglia inferiori che superiori.




Come vi ho detto precedentemente il siero è contenuto in un tubetto di colore argento facilmente maneggevole che ne permette un’applicazione perfetta.

Io l’ho applicato come da indicazioni ogni sera sul bordo superiore delle ciglia perfettamente struccate .





La mia prova RevitaLash Italia è giunta circa 1 mese e mezzo fà.
L'utilizzo del prodotto è davvero semplicissimo: basta applicarlo una volta al giorno (io lo faccio alla sera come ultimo trattamento) a 3mm dalla linea delle ciglia, sopra e sotto, e lasciando 5mm dall'angolo interno dell'occhio.
I risultati dopo circa 3 mesi di trattamento sono: infoltimento, rafforzamento e allungamento delle ciglia. 
I primi risultati iniziano a vedersi dopo 1 mese.

Lo usato ogni sera per circa un mese , dopo aver pulito gli occhi ho applicato sulle ciglie superiori ed inferiori è non ho riscontrato nessun tipo di problema , anzi ho trovato le mie ciglia più forti .





Vi ricordo che i prodotti RevitaLash sono oftalmologicamente, dermatologicamente e clinicamente testati.
Il siero è analizzato da oculisti e dermatologi, è ipoallergenico e ben compatibile.
Tra le persone che sono fan di RevitaLash in tutto il mondo e che sono conosciuti anche in Italia sono la principessa Kate Middleton, Fergie, Gennifer Love Hewitt e tante altre http://revitalash-italia.it/testimonial.php


OFFERTA DEL MESE!
Anziché 29,00€, questo mese il prezzo è 24,00€

Ringrazio L'azienda per avermi dato l'opportunità di poterlo testare , se vi ho incuriosito e volete altre informazioni sul prodotti vi lascio i loro siti web Revitalash pagina Facebook .un bacio e alla prossima .


Nessun commento:

Posta un commento