domenica 11 gennaio 2015

Bracciali fashion ''Caco Design''


Buon Pomeriggio miei cari Lettori !!!

Con molto piacere ospito sul mio blog un brand italiano dal design molto particolare e inconfondibile , è Caco Design . I loro bijoux e non solo hanno uno stile inconfondibile .


CACO DESIGN, brand che nasce nel 2009 da un' idea intuitiva di Giuliana Archetti e Chiara Allegri, due grandi amiche e mamme di due bambini coetanei, Camilla e Niccolo'.E' proprio dal soprannome dei due figli, Cami e Coco', che nasce il brand CACO DESIGN.






Un brand interamente Made in Italy, presente in tutta Italia con punti vendita propri. I loro negozi sono coloratissimi e per delle appassionate di bijoux, sara' praticamnete impossibile resistere all' acquisto. CACO DESIGN e' un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli 






Un nuovo modo di pensare il MADE IN ITALY presentato a tutti noi con la stessa semplicità, la stessa purezza d’animo ed amore…che i bambini mettono nel disegnare…..e raccontarci una storia, un sentimento, una emozione. 


Sono davvero tantissimi gli accessori di quest'azienda alla quale di sicuro non mancano i colori, io infatti adoro tutti questi accessori coloratissimi. Ci sono bracciali, collane, orecchini, cover per cellulare, portachiavi, specchi e molto altro...







Caco Design quindi si spinge oltre al mondo dei bijoux anche a una serie di accessori stilizzati, come portachiavi, cover per iPhone, cerchietti,Borse, portafogli, specchi, profumi e diffusori di fragranze. Per il catalogo completo, visita il Sito ...






Trovo la loro idea molto profonda e originale. I gioielli sono creati con cura e sono carinissimi anche per un regalo ad un'amica o ad un amico.

Visitare il loro shop online e acquistare tantissime cosine!!
http://www.cacodesign.it/

mi raccomando! non lasciatevi scappare queste cosine particolari!!


Bracciale Girotondo pelle colorata con chiusura a bottone. i colori disponibili sono : Blu Bluette,Bronzo,Cuoio , Fuxia, Marrone, Mettalico,Nero , Oro, Panna e Verde acido i loro prezzo e di 17:50 € ... lo trovo davvero carino , mi piace molto il colore .




Bracciale Lycra  con ciondoli Cami e Cocò in plexiglas in fantasia il prezzo e di 14:00 € davvero stupendo poi la cosa che mi piace davvero tanto che i ciondoli brillano tantissimo e che l'elastico non stringe ai polsi , davvero favoloso.



Grazie al suo colore molto versatile è facile da abbinare con qualsiasi cosa,
Spero che l'articolo vi sia stato utile *_* inoltre sotto vi lascio il link della pagina Facebook e del loro sito web..


Cosa ne pensate? Io li trovo bellissimi!!!
Ringrazio nuovamente l'azienda e vi invito a visitare il loro Sito e la loro Pagina Facebook dove potrete trovare tutta la vastissima gamma di prodotti e tutte le colorazioni disponibili.
A presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento