domenica 11 gennaio 2015

Bavette bendane - Funky Giraffe






Ciao a tutti eccomi qui con voi oggi a parlarvi di Funky Giraffe I bavaglini bandana, con un lato esterno in morbido e 100 % cotone e un lato interno in pile. Fantasie pratiche e divertenti per neonati e bambini.... 

Bavaglino Bandana  Giraffa

Il bavaglino bandana, mix perfetto tra utilità e originalità!
Il bavaglino a bandana è l'alternativa pratica, efficiente e graziosa al classico bavaglino oltre ad essere ottimo per uscire fuori di casa in stile!
Utilissimo per la bavetta del neonato in particolare nel periodo della dentizione.



Funky Giraffe Pettorali ha proposto di fare proprio questo! Hanno 100  disegni tra cui scegliere, di varie dimensioni, e hanno anche quelli che si possono personalizzare per ottenere davvero la vostra creatività.  Funky Giraffe per molte ragioni  sono uno dei miei preferiti - stanno bene, ci sono un sacco di modelli tra cui scegliere, si adattano bene, sono super regolabili , cosa più importante che fanno il lavoro di assorbire  bene ,sono morbidi e salvano gli abiti dai pericoli di yogurt e formaggio fuso.
Li adoro li trovo oltre che utili molto divertenti ed allegri , non sono le solite bavette che poi diventano davvero bruttine , queste sono bellissime portano tanto ma tanto allegria.




 Fanno un lavoro fantastico sono anche un elemento di grande valore, sono regolabili, ogni bib ha 2 set di popper che significa che si può ottenere la misura perfetta, non importa se li si utilizza su un neonato o un bambino. I materiali di alta qualità significa che lavano bene, più e più volte. La scollatura increspato assicura che bavaglini siedono in posizione corretta sotto il mento, ma significa anche che sono comodi per il vostro bambino - Max realtà non si accorge nemmeno che li indossa. 




Spero di esservi stata di aiuto *_* vi consiglio di acquistare le bavette bandana di Funky Giraffe li trovo davvero carini è rendono l'outfit del vostro bambino davvero colorato e divertente.vi lascio i loro siti web Pagina Facebook - Twitter - Funky Giraffe ...
                                                    Un bacio e alla prossima ...


Nessun commento:

Posta un commento