giovedì 11 dicembre 2014

IMISI BRACELETS ITALY

Buona Sera Fanciulle !!! 

Oggi vi presento Imis nasce agli  inizi del secolo scorso, al sud della Grecia, viveva una donna famosa per essere la miglior levatrice mai esistita. Il suo nome era Ariadne.
Viaggiava continuamente da una città all'altra e di isola in isola con lo scopo di aiutare quelle donne che volevano costruirsi una famiglia, con consigli appropriati grazie al suo carattere gentile.
Il mito spiega che la sua reputazione cresceva ogni giorno di più, al punto che tante donne la consideravano un'emissaria di Dio. Forse per questo tutte accettavano di buon grado anche una strana abitudine: ad ogni nuovo nato essa legava tre volte intorno al polso un nastro colorato. La leggenda dice che molto di quei bambini ebbero l'occasione di incontrarsi in età adulta. Il fatto di avere ancora il nastro legato al polso fece credere loro di essere stati uniti dalla buona fortuna. 
Qualcuno si innamorò e si sposo, qualcun altro inizio una relazione di profonda e duratura amicizia, altri iniziarono a lavorare insieme con successo. In ogni caso ognuno trovò la propria metà, capace di migliorare la propria vita.




Ogni braccialetto Imisi contiene un messaggio e sta solo a te scegliere quale è quello che più ti si addice!
Questi braccialetti devono riuscire ad esprimere qualcosa di noi, facendoci avvicinare, creando relazioni e cercando magari la frase che ci completa. Chissà, magari in un bar, in una piazza, passeggiando per le vie della nostra o di altre città, sarebbe bello trovare qualcun altro/a che indossa un braccialetto Imisi







Tutti i braccialetti costano € 10,00, tranne quelli con gli strass che invece costano € 12,00






Ecco il mio braccialetto , la mia frase : Shiny nights please *_* traduzione Notte lucide per favore - devo essere un pò lucida la notte e si la notte per me non è dormire ma pensare di continuo a tantissime cose , questo bracciale ha proprio azzecato il mio essere , la mia vita, mi piace davvero tanto ...


Ecco un altra idea regalo , i braccialetti Imisi ,scegli il tuo bracciale con la frase preferita legalo con due nodi al polso,oppure componi una frase con più bracciali per te e per chi ti sta più caro!! 


E voi avete già il vostro braccialetto Imisi? Se la risposta è no vi invito ad andare a dare uno sguardo sul loro Sito e scegliere la frase che più vi piace.
Trovate Imisi anche su Facebook e questa è la loro Pagina Facebook.