martedì 9 dicembre 2014

Camomilla- Made Italy







Buona Sera Meraviglie !!!

Camomilla è una ditta strepitosa di borse e altri accessori moda, come ad esempio portafogli e cinture, presente in tutto il territorio Italiano da piu' di 20 anni. 
Inizialmente solo nelle grandi città, poi con gli anni e grazie al successo ottenuto, è riuscita ad espandersi, creando punti vendita piu' o meno grandi anche nelle piccole cittadine italiane e nei centri commerciali. 



Fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.
Dal 2007 entrano in azienda Francesca e Nicolas, figli dei fondatori, rispettivamente come responsabili Marketing ed Export, assicurando la continuità del “talento imprenditoriale” di cui la famiglia è portatrice.
Giusto in tempo per festeggiare nel 2008 i 25 anni di attività e la prima volta di uno spot TV Camomilla Milano nel 2009.
Nello stesso anno Camomilla Milano sbarca in importanti mercati esteri: Francia e Spagna..



Una passione tutta femminile. Mille le sue declinazioni che  raccontano molto su chi la indossa. Scopri quale borsa fa al caso tuo
Insomma, la borsa è una compagna, una complice, una carta d’identità, un sistema di copertura e depistaggio, non meno significante di un vestito e infinitamente di più di qualsiasi altro accessorio. 








 Questa e la mia preferita  l'adoro e molto bella la trovo elegante , all'interno cè una cerniera e un taschino porta cellulare.


Porta trucchi leopardato , anche questo con questa stampa di mak-up non può non mancare per noi donne , poi è molto capiente,velo consiglio davvero.


Non lo trovate carino ?? Porta gioielli con una stampa tutta al femminile , ha l'interno cè uno specchietto e un piccolo casetto,  bellissimo davvero e ottima idea regalo.


Davvero stupende queste molettine , li trovo adorabili , si adatta a qualsiasi occasione , li adoro tantissimo .


La borsa dal vivo è ancora più bella di come la si vede in foto.
Mi ha colpito molto la qualità di questa borsa, la sua resistenza, l'eleganza.
Ricevo tantissimi complimenti quando la indosso.
E' perfetta per essere utilizzata sia di giorno che di sera.
E' molto capiente ma elegante allo stesso tempo.
Sto adorando questa borsa e sono felicissima di averla scelta.
Che ne pensate, vi piace?

Vi invito a visitare il sito Camomilla per scegliere la borsa che preferite: Shop on-line su: www.camomilla.it 


Si avvicina il Natale e  non esiste regalo migliore da fare che una di queste meravigliose creazioni di Camomilla made in italy , cosa aspettate correte tutti ad acquistare i vostri regali vi lascio di seguito i link per acquisti o per qualsiasi tipo di chiarimento :)






Nessun commento:

Posta un commento