giovedì 6 novembre 2014

The Body Shop



Buon Giorno mie Care Fanciulle !!

 Ecco che la questione si fa seria sono arrivate le nuove collezioni natalizie! E' on line  la collezione per Natale firmata The Body Shop! Veramente succulenta... in tutti i sensi!

Per questo Natale The Body Shop vi propone 3 nuovissime e fantastiche linee stagionali, caratterizzate da nuovi ingredienti, nuovi packaging e nuovi formati, perfette per creare un'atmosfera natalizia calda e gioiosa!






L'azienda non si smentisce mai , sono arrivate le 3 fraganze Natalizie , adoro i suoi meravigliosi profumi , davvero un relax per tutti i giorni da tenersi coccolate con questi meravigliosi prodotti. Prodotti Naturali Ricchi di ingredienti naturali e dalle profumazioni esclusive ...


Una linea con estratto di Mirtillo Rosso e olio di semi di Mirtillo ..dal colore caldo e vibrante come il rosso del Natale .




Questa fragranza richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza inconfondibile della vaniglia e regala momenti magici.



una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti

di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia

magica ed allegra.



I prodotti che ho provato io sono :

Sapone alla mela candida - Cristalli da bagno alla mela candida -Balsamo Labbra alla mela candida -Gelatina da bagno alla mela candida -Burro corpo alla Mela Candida -Gloss alla mela Candida - La fragranza Red Musk .... *_* 

Listino Prezzi 

Doccia Gel 250ml  7,00 euro 
Burro Corpo   200ml  15,00 euro 
Idratante Illuminante 250ml  10,00 euro
Doccia Esfoliante 200ml  10,00 euro
Balsamo Labbra 20ml  6,00 euro
Sapone 100g  4,00 euro 
Crema Mani 30ml  5,00 euro 
Gelatina da Bagno 250ml  13,00 euro
Cristalli da Bagno 150ml  7,00 euro
EDT 30ml  13,00









I prodotti che ho provato io sono alla mela Candida ,che dire ragazze mi sono trovata davvero bene con tutti i prodotti , il gloss e' davvero da mangiare lascia le labbra profumate e sono molto idratanti , Poi ho provato La fragranza Red Musk The Body Shop si presenta come una vera e propria fusione tra spezie seducenti e muschio cruelty-free; per questa splendida essenza sensuale sono stati utilizzati  note di pepe, di cannella e di tabacco. Il risultato è un profumo irresistibile, dalla fragranza altamente speziata, intensa ed audace, che sa rendere la donna ancor più sexy agli occhi degli altri.Il Burro per il corpo lascia la pelle morbida e setosa e molto profumata .. Poi abbiamo il balsamo labbra che rende le labbra morbide , profumate e' non appiccica assolutamente  ... prodotti davvero unici e poi e' una bella idea regalo per natale , farete felici chi lo riceverà .

Vi Lascio il sito  The Body Shop e anche la loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati a nuovi prodotti e nuove promozioni *_*



SERVIZIO CLIENTI

0690085283

Lunedì - Venerdì: 9.00 - 17.00

Alla Prossima Valentina



Nessun commento:

Posta un commento