venerdì 7 novembre 2014

Bubble Family






Buona sera miei cari Lettori 


Oggi vi parlo di Bubblefamily un marchio che  Produce prodotti di bellezza e per il bagno da 0 a 100 anni .Tutti naturali, questi prodotti sono senza peg e parabeni; senza derivati animali; senza laureth, sls e sles; senza edta e ogm; senza coloranti e siliconi; senza profumi sintetici.
ho apprezzato molto i loro prodotti e dell’alta qualità e della delicatezza di questi “saponi”
eco-sostenibili e alla salva guardia dell’ambiente e stop-speco dato che oltre ad essere acquistati con le appositi contenitori dai disegni semplici ed originali possono essere riutilizzati e caricati alla spina dallo stesso detergente!


Amo molto prendermi cura del mio bimbo utilizzando prodotti che non gli fanno male alla pelle , e poi per loro il bagnetto è una cosa che lo riempie di gioia e' perchè non utillizare i prodotti BubbleFamily ?

 Bubble Family una linea di detergenti naturali a base di estratti vegetali, tutti provenienti da agricoltura biologica in armonia con la nostra pelle e con l’ambiente.
Prodotti di qualità per i più piccoli: Sapone liquido, bagnetto, doccia shampoo crema latte.




Cosa ne dite del packaging? io li trovo Bellissimi , il colore è come vedete in foto azzurro con fantasia a pois.. Poi li trovo molto utili , si può mettere la merendina del nostro bimbo ,  ho si può riporre l'intimo ecc...mi piacciono davvero tanto ,ma i colori sono davvero tanti uno più bello dell'altro.


BubbleFamily esprime il gusto e la qualità del vero made in Italy, utilizzando solo materiali esclusivi.



Bagnoschiuma esclusivi , saponi  Roba da grandi? Niente affatto: oggi anche per i bambini le proposte di cosmesi sono tante, studiate appositamente per i loro bisogni e per regalare una coccola in più durante il rito del bagnetto o prima di iniziare la giornata.
Ed accanto alle classiche e immancabili  shampi per non far lacrimare gli occhi più sensibili, la nuova tendenza della cosmesi formato baby  che rispettano la pelle dei bimbi e si presentano racchiuse in packaging irresistibili e colorati, tutti da scoprire.
Perché prendersi cura  di sé e del proprio corpo è un gesto d'amore.

Che si impara sin da piccoli.

 l'erogatore permette di evitare gli sprechi.
E poi, ciascun prodotto presenta un disegno molto simpatico che raffigura rispettivamente un bambino ed una donna.




Sono fissata con i prodotti naturali....  Anche per me e mio marito scelgo prodotti senza schifezze (derivati del petrolio, sgrassanti aggressivi, ecc.) e leggo tutte le etichette e l'elenco degli INCI (ingredienti di cosmetici). Idem per i detersivi, solo ecologici!
Per il mio Bimbo continuerò su questa strada!!!! 
Per orientarmi tra le varie sostanze ammesse o no consulto questo sito Bubblefamily

Ovviamente non sono integralista, ma ci tengo che i prodotti che uso siano di buona qualità e non creino danni. Insomma, cerco di usare il solito buon senso, che ci vuole sempre! 



Insomma buona ricerca e buoni acquisti!!io vi do il consiglio di non lasciarvi scappare nulla e quindi mettere like alla pagina per essere sempre aggiornati a nuovi prodotti e nuove promozioni  Facebook  se volete maggiori info la mail info@bubblefamily.it   un bacione a tutti e grazie mille a BubbleFamily!



Nessun commento:

Posta un commento