domenica 9 novembre 2014

Il nuovo Florindo profuma ambienti










Buona Sera cari amici !!!
Come sapete già sono alfa tester di mister magic ,è un onore per me di parlarvi sempre di questa azienda italiana presente sul mercato dal 1947 , mister magic ci offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia della nostra casa , prodotti che risolvono in modo davvero efficace i nostri problemi per la nostra casa.prodotti naturali ed ecologici rispettando il consumatore che l'ambiente , 
prodotti che semplificano la gestione domestica facendoci risparmiare tempo.


Vediamo nel dettaglio i prodotti che Mister Magic produce:
- Per il frigo
- Per i fornelli
- Per la lavastoviglie
- Per il microonde
- Per stirare
- Per eliminare il calcare
- Per sconfiggere i cattivi odori



Come eliminare i cattivi odori in cucina e nel bagno – Con Florindo Mister Magic, potrai dire basta agli sgradevoli odori in alcuni ambienti della casa.
Cattura le particelle di cattivo odore e rilascia una gradevole profumazione nell’ambiente






Adesso vi presento il nuovo arrivato il magnifico Florindo ha  forma di fiore per due ambienti diversi ( Cucina e bagno ) 
All'interno  troverete due ricariche , alla profumazione di brezza marina e di menta glaciale. Eliminerà tutti quegli odori sgradevoli che sono nel vostro bagno, soprattutto se è senza finestra e nella cucina se cucinate broccoli, pesce, ecc. 
ha una durata di 30 Giorni circa.



Per chi non lo conoscesse già, Mister Magic è un marchio che offre una gamma di prodotti innovativi ed originali che sono ottimi alleati per la pulizia e la cura della nostra casa.



Ecco il mio Florindo *_* non lo trovate carino ?? poi arreda bene la vostra casa , è non parliamo del suo profumo davvero irresistibile .Adoro questo prodotto che ci propone Mister Magic,  La missione di Florindo è quella di assorbire tutti gli odori sgradevoli, come pesce, formaggio, cipolle, ecc, che possono essere presenti nella nostra cucina.



Le Mie Impressioni :


Direi che nelle nostre cucine quando finiamo di cucinare rimangono sempre brutti odori del, tipo cipolla , arrosto , pollo e sopratutto pesce , quello che ho cucinato oggi , si mi piace molto il pesce ma lascia questo odore brutto per tutta la casa che rimane per giorni , è a volte mi sembra anche male invitare gente il giorno successivo perchè rimane davvero un brutto odore che è davvero bruttissimo . non potete capire la mia felicità dopo aver messo il mio Florindo , non sento piu' la puzza del pesce se cosi' si può definire , mio marito mi ha chiesto tesoro non sento piu' la puzza del pesce ma cosa hai combinato ??  sento  ora un profumo davvero irresistibile , io magari mi sono messa ha sorridere indicando il miracoloso florindo che per noi ha dato un grosso aiuto nella nostra casa, per questo lo consiglio a tutte quante .


Sono molto contenta di aver avuto l’opportunità di provare questi prodotti e vorrei complimentarmi con l’azienda non solo per la qualità ma anche per l’opportunità che ci da. Penso che non ci sia modo migliore per crearsi delle clienti affezionate.



Ringrazio ancora Mister Magic per avermi dato fiducia, e spero di essere stata esplicita e chiara in tutto ciò che ho scritto.
Per qualsiasi informazione,  per conoscere tutti gli altri loro prodotti o per avere tanti consigli, potete visitare il loro sito o la loro pagina facebook
Spero di tornare presto a parlare di questo marchio, grazie a tutti e alla prossima...



Per Qualsiasi Informazione e per eventuali acquisti potete andare direttamente al sito adesso si può acquistare anche li Mister Magic e a che ci siete andate a mettere un bel like allora loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati ad eventuali promozioni.




Nessun commento:

Posta un commento