sabato 22 novembre 2014

Il Magico Natale con Edicart






Bentrovati miei adorati Fan!!
L'argomento di oggi è concentrato sulla lettura...
Leggere un libro per noi adulti è molto importante perchè oltre ad arricchire le nostre conoscenze, ci rilassa. La lettura è soprattutto importante per i nostri bimbi. Un bambino che riceve letture quotidiane avrà un vocabolario più ricco.trovo che questi libri siano molo educativi per questo lo consiglio veramente.



Spesso non si ha tempo di leggere o voglia perché si è stanchi, perché non si ha tempo o perché si è troppo impegnati in altro. E' vero che sfogliare un libro è un qualcosa che trasmette sempre emozioni pagina dopo pagina, ma questo non vuol dire che si debba rinunciare a un qualcosa che arricchisce e svaga.



  Per questo vi ri parlo per la seconda volta di un'azienda nata nel 1986 e considerata oggi trai principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presente sul panorama italiano. l’azienda non ha solo uno shop online, e invece presente anche in 5000 punti vendita in tutta Italia, librerie, cartolerie e cartolibrerie,negozi di giocattoli, pdv Mediaworld,GDO.




Ascoltare le favole, leggerle, permette lo sviluppo del pensiero narrativo, i bambini iniziano a percepire due mondi : la realtà e la fantasia, due mondi paralleli che impareranno a riconoscere e distinguere.
Perchè è importante educare alla lettura?
Leggere permette lo sviluppo del linguaggio, sviluppo emotivo ed affettivo, sviluppo sociale.






Per raccontare il Natale ...ho scelto per il mio bimbo tre libri  che li affascina molto , ancora non sa leggere bene , ma già per lui vedere dell'immaggini lui e contento , mi diceva mamma cavallo e io no vita mia sono le renne e lui ripeva la stessa cosa , io ho visto che quando ho iniziato a fargli vedere e leggere assieme i libri Edicart lo vedo migliorato molto nel parlare , per questo sono molto soddisfatta di tutto ciò . "La storia di Natale" un libro da leggere e da ascoltare.
C'era una volta.... e al racconto del Natale 8 magici suoni animeranno le pagine del libro, che prende vita.
Il mio  bambino non si stancherà  mai di farselo leggere e di ascoltare i suoni del Natale













Ci sono dei libri per bambini che hanno fatto la storia delle letteratura per l’infanzia. Libri classici che hanno cambiato la percezione del mondo da parte dei bambini, amati da grandi e piccini. Libri che vanno letti e commentati con i propri bambini.Ritengo che educare i bambini alla compagnia dei libri sia uno dei regali più belli che si possa fare loro.

libri che parlano di emozioni, che aiutano a capirsi meglio e a mettere a fuoco certe sensazioni, libri che aiutano a sviluppare l‘intelligenza emotiva dei nostri figli.



Guardando Mio figlio in queste foto e sentirlo  cantare per una mamma è il massimo. Sono contenta e molto soddisfatta dei articoli che ci propone Edicart.
Per mio  figlio scelgo accuratamente i libri basandomi molto sul mio istinto: a volte sono le immagini accattivanti, a volte le rime intelligenti, altre volte le storie fantasiose e piene di significato. Confesso di aver scelto spesso libri destinati a bambini più grandi, proponendo o cercando con mio figlio la chiave di lettura più giusta per la sua età.
Solitamente quando si pensa ai libri per bambini, la mente va alle favole classiche o alle rivisitazioni che ne ha fatto la Disney, o a personaggi resi famosi dalla pubblicità, ma i libri per bambini non si esauriscono a questo repertorio, anzi, c’è un mondo a disposizione dei nostri bambini che merita di essere conosciuto ed esplorato.

La sua produzione è tanto ricca da suddividersi in cataloghi: EDIBIMBI - EDICART – CREALIBRI - DOREMI’ JUNIOR - NON SOLO LIBRI.


Io sono rimasta molto soddisfatta di questi libri e sono sicura che ne comprerò altri perchè sono molto istruttivi. Se anche volete regalare ai vostri Figli o Nipoti un regalo per Natale allora siete nel posto giusto Edicart fa' a caso vostro.

Pagina  Facebook Sito ufficiale Edicart 
Buon Natale con  Edicart per i tuoi doni : regalare libri è regalare emozioni.


 

Nessun commento:

Posta un commento