domenica 9 novembre 2014

Covergang



Buona Pomeriggio Miei cari Fallower !!!

Oggi vi parlo di Cover Per  cellulari , CoverGang che mi ha permesso di rinnovare il mio Samsung Galax s4 in modo originale è particolare.Potete trovare sul sito cover per smartphone e tablet personalizzati 3d hd, fluo e glitter .



 Cover per iPhone  samsung ce ne sono per tutti i gusti, in svariati materiali, colori, forme e grado di protezione non resta che scegliere in base ai propri gusti ed esigenze. Io normalmente prediligo gli accessori un po’ più originali, insomma quelli che hanno quel qualcosa in più . un’oggetto assolutamente unico e diverso da tutte le centinaia di migliaia di cover che esistono in commercio, rendendoltra il resto un’ottima idea regalo. 




La protezione garantita di queste cover è ottima, copre tutte le parti del telefono o dei nostri Cellulari   lasciando libera solo la parte inferiore, dove sono presenti gli altoparlanti e le connessioni Lightning e cuffie. I bordi della cover coprono totalmente i lati in alluminio  fino alla cornice superiore.




Come Vedete io ho scelto la mia foto tutta Glitterata , mi piace davvero tanto e molto particolare è unica nel suo splendore.
Se cercate una cover unica e particolare allora questo è il posto giusto , visitare il sito Covergang è non ve ne pentirete .. Potete anche acquistare cover anche non personalizzate vi faccio vedere alcuni esempi proposti dall'azienda:  






Troverete Cover per :

Samsung , Lg , Nokia ,Sony ,BlackBerry ,Iphone , Htc ....



Si possono scegliere 5 diverse lavorazioni in base ai modelli di telefono scelto: 
  1. lucido (base bianca)
  2. opaco (base bianca); 
  3. lucido fotoluminescente (le parti bianche dell'immagine stampata si "ricaricano" con la luce e sono visibili al buio)
  4. opaco fotoluminescente
  5. glitterato
* Disponibili (momentaneamente) solo per alcuni modelli di cellulare

Come si fa a creare la Cover?
Per Ordinare la propria cover, bisogna selezionare il menu "PERSONALIZZA"
poi scegliere il proprio dispositivo, ed in base a quello selezionare il tipo di cover (normale, fotoluminescente o glitter)
Successivamente bisogna caricare la propria immagine dal pc o prenderla da facebook o Instagram
Una volta caricata l'immagine, bisognerà semplicemente regolare la grandezza con lo zoom, ruotare l'immagine in base al gradimento e scegliere il tipo di finitura, lucida o opaca.
A questo punto bisognerà semplicemente procedere all'acquisto.





Dispongono di un servizio clienti eccellente, sempre pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze e seguendoli sul loro sito, avrete la possibilità di restare sempre aggiornati sulle iniziative e sulle promozioni che sono in corso.


Andando su loro sito Covergang  troverete tantissime cover per tutte le vostre esigenze , è cliccando sulla pagina Facebook  sarete sempre aggiornati a nuove promozioni è a nuovi modelli disponibili . Con questo vi mando un caloroso abbraccio è alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento