lunedì 24 novembre 2014

Sweettles - Dermocosmetica per l’infanzia



Care mamme e bambini , ho il piacere di intraprendere questo nuovo “angolo” grazie a Sweettles. Mi anno scelto come tester per testare la linea completa dei loro prodotti naturali. Credo che noi mamme dobbiamo essere informate su cosa sia meglio per i nostri figli (io ne ho uno!!). Inizio questa mia nuova rubrica parlandovi di alcuni prodotti specifici per l’infanzia creati nel nostro territorio. 


Da quando è nato il  mio primo genito Raffaele , ho sempre cercato prodotti cosmetici per il corpo adatti a neonati che hanno la pelle delicatissima - Adoro i loro prodotti profumati e delicati ...


L’igiene è molto importante in ognuno di noi, a maggior ragione nei neonati, che una volta fuori dall’utero, dove hanno vissuto ben 9 mesi, devono adattarsi ad un nuovo mondo. 




prodotti naturali per l’igiene e la cura del bambino

Forte dell’esperienza nel settore farmaceutico, Ramini ha ideato la linea cosmetica Bagno & Corpo Ramini Baby, ideale per la pelle delicata e sensibile del bambino. Il marchio Ramini è garanzia assoluta per il posizionamento qualitativo dei prodotti, mentre l’uso dei simpatici personaggi Sweettles aggiunge ancora più tenerezza e divertimento al momento del bagnetto.



BAGNETTO

È dermatologicamente testato ed ipoallergenico. Ideale per l’ igiene quotidiana della pelle delicata del bambino.


La formulazione senza coloranti, a base di estratto di Avena e Vitamina E deterge, nutre e idrata la pelle del bambino rispettando il suo pH naturale.





Bagnetto - Shampoo

Il Bagnetto-Shampoo Ramini Baby è ideale per l'igiene quotidiana della pelle delicata del bambino.

Dermatologicamente testato, ipoallergenico e senza coloranti, protegge, nutre e rinforza i capelli del bambino rendendoli soffici, lucenti e privi di nodi.



Crema protettiva baby

È dermatologicamente testato ed ipoallergenico.

Ideale per l’ igiene quotidiana della pelle delicata del bambino.





Latte detergente

È dermatologicamente testato ed ipoallergenico. Contiene olio di Mandorle Dolci, estratto di Avena Sativa e Pantenolo, che aiuta a mantenere integro il fattore di idratazione naturale della pelle.


Pasta Protettiva all'ossido di zinco

La Pasta all'Ossido di Zinco Ramini Baby, con il 10% di Ossido di Zinco, arricchita da Allantoina, Pantenolo, Aloe e Acido Glicirretico, lascia sulla pelle del neonato un sottile velo protettivo, applicata regolarmente aiuta a prevenire e a proteggere le zone più delicate da irritazioni, arrossamenti e screpolature. E' dermatologicamente testata e ipoallergenica.



Sapone Liquido

È dermatologicamente testato ed ipoallergenico.

Svolge un’azione nutriente ed idratante sulla pelle delicata del bambino, grazie alla formulazione arricchita dall’innovativo Olio di Cotone.
Il pH eudermico e l’assenza di coloranti e saponi alcalini rendono questo sapone liquido sicuro ed indicato per uso frequente.
Ideale per mani, viso e corpo.



Shampoo

È dermatologicamente testato, ipoallergenico e senza coloranti.

Contiene una miscela di Miele, Aloe Vera e olio di Riso.
Protegge, nutre e rinforza i capelli del bambino rendendoli soffici, lucenti e privi di nodi.
Grazie alla sua formulazione a pH isolacrimale non brucia e non irrita gli occhi.




Talco


 dermatologicamente testato ed ipoallergenico. Contiene polvere di Cotone ed amido di Mais.

Tenere lontano dalla portata dei bambini e non usare su ferite o sulla cute lesa.
Evitare il contatto con gli occhi ed il viso per proteggere il bambino dall inalazione, che potrebbe causare problemi respiratori.



sono fissata con i prodotti naturali....  Anche per me e mio marito scelgo prodotti senza schifezze (derivati del petrolio, sgrassanti aggressivi, ecc.) e leggo tutte le etichette e l'elenco degli INCI (ingredienti di cosmetici). Per la mia bimba continuerò su questa strada!!!! 
Ovviamente non sono integralista, ma ci tengo che i prodotti che uso siano di buona qualità e non creino danni. Insomma, cerco di usare il solito buon senso, che ci vuole sempre! 



Il bagnetto del vostro bimbo  non è soltanto un momento di pulizia ed igiene ma un ulteriore momento di coccola, di relazione e contatto con la mamma e un’occasione per il bimbo di prendere confidenza con l’acqua.

Personalmente sono tutti da promuovere a pieni voti!!io mi sto trovando davvero benissimo con tutti i prodotti , mi piace molto la profumazione e sopratutto che siano naturali , poi il fatto che nel flacone ci siano i personaggi e davvero più carino e' rende più divertente il bagnetto del vostro piccolo .lo consiglio alle mamme,perchè sono prodotti delicati e rendono la pelle dei vostri bimbi morbida e setosa. 
Questa è la pagina Facebook vi prego di dare un occhio e di mettere il like se possibile!
mentre dal sito http://wVi mando un caloroso abbraccio baci valentina !!!
A Presto
ww.sweettles.it/ potrete acquistare tutti i prodotti che volete!!
http://www.sweettles.it/linea_bagno.html qui troverete i prodotti per il bagno ! come vedrete i prezzi sono molto contenuti!!



Dal sito http://www.sweettles.it/ potrete acquistare tutti i prodotti che volete!!
http://www.sweettles.it/linea_bagno.html qui troverete i prodotti per il bagno .
http://www.sweettles.it/linea_dopobagno.html qui i prodotti per dopo il bagno!!
insomma adesso sotto le feste di natale fate un regalo a voi e al vostro piccolo comprate questi prodotti di qualità a basso costo!!ve lo consiglio davvero!!!


Vi mando un caloroso abbraccio baci valentina !!!
A Presto

Nessun commento:

Posta un commento