venerdì 7 novembre 2014

Ciockies gusto al caffè racchiuso in un cioccolato *_*



Buona Sera Meraviglie eccomi con voi sta volta vi parlo di Ciokies un buon dolce non si rifiuta mai, ecco perché oggi vi parlerò di una dolcissima collaborazione..

Ciockies è il cioccolatino fondente con caffè espresso liquido senza cristalli di zucchero e senza glutine exstrafondente al 75% di cacao con ripieno di vero caffè espresso 100 % Arabica.



Nella comoda e pratica pocket confezionati singolarmente da portare sempre con sè nella borsa, Una carica di energia e gusto ottimi per qualsiasi momento della giornata, dal gusto pieno e intenso del caffè racchiuso in un rivestimento di goloso cioccolato


PAUSA CAFFÈ

Non c'è modo migliore per addolcire la tua pausa caffè, a casa o in ufficio. Una selezione di dragées di puro cioccolato in monoporzione ed una selezione di cioccolatini e specialità, per un momento di relax quotidiano a cui proprio non possiamo rinunciare…


Non avete idea di quanto abbiamo apprezzato questi  cioccolati al gusto di caffè . Sono buonissime e sanno davvero di caffè... sono troppo buone e appena le assaggerete anche voi mi darete ragione!  trovare nuove idee per stupire ospiti e tutta la famiglia. Per il momento vi lascio con un pizzico di curiosità e l'acquolina in bocca. 

CiockiES, la prima pralina
di Grand Cru extrafondente al 75% di cacao
con ripieno di vero caffé espresso 100% Arabica


Industria Dolciaria Ed Affini s.r.l. Via Roma, 51 - 64016 Sant'Egidio alla Vibrata (TE) - e-mail: info@ciockies.it 

 Per maggiore informazione visitate il sito Ciockies e la vi invito ha lasciare un Like alla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati.
Alla Prossima.


Nessun commento:

Posta un commento