sabato 11 ottobre 2014

Ambasciatrice Mastro Lindo Gel Concentrato


Buona Sera bella gente !!!

Oggi vi voglio parlare di Mastrolindo Gel a limone Come potrete osservare dalla foto  mi sono state donate ben 21 bottiglie di prodotto da 400 ml , una sarebbe per me, le altre da distribuire ad amici e parenti .
Si tratta di un detergente multiuso, adatto a tutte le superfici lavabili di casa, esiste già nella versione da un litro, la novità consiste nell' aver pensato di ridurre il formato a 400 ml, pensate, ogni goccia contiene due volte e mezza di potere pulente in più rispetto al formato tradizionale, io la trovo una grande idea per molti motivi che ora vi esporrò.
Iniziamo con il vantaggio più evidente, portare a casa le provviste per la settimana è davvero faticoso, anche perchè io quando entro in un negozio di detersivi compro di tutto è pensare quanto pesano i sacchetti rinuncio a comprare , è piccolo ma molto comodo.
Un  vantaggio è il minor impatto sull' ambiente, meno imballaggi ingombranti buttati via quando non ci servono più.
Il terzo è il risparmio di spazio in casa nostra, al giorno d' oggi tutti noi abbiamo case poco spaziose , i ripostigli sono già strapieni, un prodotto solo e per giunta piccolo ci aiuta a tenere in ordine e non rischiamo il sovraffollamento sotto il lavello.

Mastro Lindo Gel avremo Modo di Provare e di gran lunga Conoscere Ai nostri Amici la variante Limone. Ma Mastro Lindo ha Pensato per noi tante profumazioni diverse, ce n'è per tutti i giusti. 

Il Nuovo Mastro Lindo Gel E infatti Disponibile in sei diverse fragranze TUTTE da provare, per osare Alla Casa affresco delle Nazioni Unite profumo di pulito.



















 provato in cucina sui pensili lavabili ma anche piastrelle,fornelli  l'ho trovato al quanto efficace.

Ha lasciato una gradevole profumazione che dopo qualche ora era ancora percettibile; le piastrelle in particolare sono venute lucide e plendenti.provato sul pavimento che come vedete nelle foto è venuto splendente , prodotto davvero ottimo , la profumazione è davvero il massimo.

un prodotto che compero' molto spesso,

si tratta del mastro lindo limone. 
mi piace molto perché riesce a pulire 
e a sgrassare perfettamente i pavimenti di ogni stanza della mia casa, 
come ad esempio in cucina, mi capita spessissimo che sbadatamente, 
cadano alcune gocce d'olio, con questo prodotto, ovviamente diluito in acqua, 
basta una passata e risultano perfettamente puliti. 
Un'altra cosa che mi piace molto è la sua profumazione, 
la trovo molto gradevole, questo profumo di limone mi piace davvero tanto, 
poi trovo che sia anche molto persistente, 
lo sento nell'aria per molte ore dopo aver lavato i pavimenti. 
Mi piace molto, sembrerà anche stupido, la sua colorazione, 
è un bel colore giallo e mi mette subito di buon umore quando lo sto usando per fare le pulizie in casa ! 
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, 
lo trovate in tutti i supermercati, ve lo consiglio !
Prezzo consigliato*: 2,49 €

A voi è capitato  di versare nel secchio detersivo in più del dovuto ? a me è capitato molto spesso , ed è uno spreco e denaro inutile..

Invece Matrolindo a pensato bene una nuova tipologia di tappo, più tecnologica, in grado di dosare la quantità giusta di detergente da usare. Tramite una stretta forte e decisa sulla bottiglia.
Spero di esservi stata di aiuto vi mando un caloroso abbraccio , alla prossima *_*


Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato la possibiltà di testare Mastro Lindo Gel Concentrato . Fatemi Sapere Cosa Ne Pensate Un Bacio è Alla Prossima.


Nessun commento:

Posta un commento