venerdì 10 ottobre 2014

Ambasciatrice Head & Shoulders



Ciao Ragazze!!
Oggi vi voglio parlare di Head & Shoulders, di cui sono diventata Ambasciatrice ,  circa due settimane fa mi è arrivato il kit per testarlo io e amici e parenti !
Il kit contiene 1 shampoo Head & Shoulders Lisci e Setosi ( 250 ml), 20 campioni Head & Shoulders Lisci e Setosi (75 ml) e 10 campiono Head & Shoulders  Classic (75 ml) da distribuire ad amici e parenti in modo che lo provano anche loro ed esprimere un loro parere .. 
  • Classic Clean 1in1 e 2in1: Libera* la cute dalla forfora e dal prurito ad essa associato, donando una sensazione di freschezza rivitalizzante.
  • Lisci e Setosi: Grazie ai suoi agenti idratanti, è ideale per i capelli secchi e danneggiati. Regala morbidezza ai capelli e idrata il cuoio capelluto.

La formula odierna di head & shoulders è il risultato di 50 anni  di esperienza, ed è proprio grazie a tutto il know-how accumulato che i nostri prodotti non hanno l'odore o la consistenza che ci si potrebbe aspettare da uno shampoo antiforfora e per il trattamento del cuoio capelluto. 


Head & Shoulders
è la nuova linea di shampoo che contrasta la formazione della forfora rendendo i capelli setosi e lucenti. Conosciuto in tutto il mondo, è da pochi mesi in commercio anche in Italia

Questi sono alcuni aspetti di questi prodotti, come avete potuto capire, care amiche, anche i nostri capelli tendono all'invecchiamento e quindi sono fragili e deboli , dobbiamo curare i nostri capelli più di ogni cosa.perchè non provare  Head & Shoulders? Ottimi prodotti io adoro questo shampoo è una marca che a me è sempre piaciuta ,appena ho fatto lo schampoo i miei capelli sono rinati dando luce e brillantezza . 

 Le mie amiche che mi anno riferito che sono stra felici di questo shampoo davvero validissimo è adesso non posso più farne a meno di Head & Shoulders..


Head& Shoulders ha diverse linee di shampoo:
  1. Classic Clean
  2. Lisci & Setosi
  3. Menthol Fresh
  4. Citrus Fresh
  5. Anticaduta
  6. Antiprurito
  7. Sensitive

In breve vi consiglio Head&Shoulders se come me avete il problema della forfora, o prurito e secchezza del cuoio capelluto. Pur essendo molto efficace, non avrete a che fare con uno shampoo super puzzolente, dai sentori medicali, come quelli che usate solitamente per il trattamento di queste sintomatologie.

Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato la possibiltà di testare i prodotti  Head & Shoulders . 
Fatemi Sapere Cosa Ne Pensate Un Bacio è Alla Prossima.

Nessun commento:

Posta un commento