domenica 12 ottobre 2014

Recensione Detergente delicato mani e corpo *_* Sorgente Natura

Buona domenica a tutti.
 Oggi vi voglio parlare di Sorgente Natura , il primo e piu’ grande negozio online online dove comprare prodotti naturali e biologici .Con un catalogo a disposizione di 10.508 in pronta consegna per portarvi il meglio disponibile sul mercato direttamente a casa vostra, in 24/48 ore. Un vero punto di riferimento per chi acquista prodotti Naturali.

I delicati componenti di questo sapone contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e velutata.
L'assenza si SLS, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Profumato con olii essenziali biologici di Menta e Arancio dolce.


 E’ un buon detergente delicato che puo’ essere utilizzato sia per le mani che per il corpo, ma io visto i delicati componenti lo utilizzata anche per lavare il viso . E’ adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili  dei bambini.  Ha una profumazione molto buona . Grazie agli ingredienti Menta e Arancio, dopo l’utilizzo avrete un’immediata sensazione di freschezza
Davvero fantastico! La combinazione di arancio e menta è particolarmente azzeccata. Prodotto concentrato, ne bastano poche gocce! Quindi dura a lungo per un ottimo rapporto qualità/prezzo! Flacone e di 500 Ml al prezzo di € 5,30.

INGREDIENTI

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Olivamidropopyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Metha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, BenzoicAcid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D Limonene *Tensioattivo da olio di oliva da agricoltura biologica ** da Agricoltura Biologica.

Vediamo assieme alcuni dei loro prodotti :


Linea Bimbi Frollini senza latte e uova con olio exstravergine d'oliva.
 Energy Drink biologica al gusto di arancia e pesca.

Linea baby crema protettiva con ossido di zinco, senza parabeni, senza petrolati, senza SLS e SLeS.

Che dire uno shop-online davvero immenso , dai prodotti per la cura della persona , ai integratori ai prodotti per i nostri bambini tutti rigorosamente naturali certificati, mi sto trovando davvero benissimo con il detergente mani e corpo alla menta ed arancio , ottimo prodotto che non può mancare per noi donne , è davvero delicato e' profumato , non porta rossore ho brudito assolutamente, anzi lascia la pelle morbida e setosa.


Vi lascio con la linea iris alla lavanda è vi mando un caloro abbraccio.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Sito di Sorgente Natura potete trovare tantissimi prodotti alimentari,  la cura del corpo , prodotti per la casa ecc , tutti rigorosamente Bio ad ottimo prezzo!!
SorgenteNatura.it de Il Giardino dei Libri Srl - Via del Lavoro 7 - 47814 Bellaria (RN)
Registro Imprese di Rimini 03120790401 - R.E.A. Rimini 286740


Nessun commento:

Posta un commento