sabato 27 settembre 2014

Cellublue, come combattere la cellulite..

Ciao ragazze eccomi qui con voi , oggi vi parlo di CelluBlue conoscete ? CelluBlue arriva  dall’antica tradizione cinese, nella quale si utilizzavano ventose per ridurre la cellulite ..

La cellulite è un problema estetico che colpisce soprattutto le donne (il 95%  delle donne contro  il 5% degli uomini), caratterizzato dall’accumulo di cellule adipose che non permette il normale smaltimento delle scorie accumulate nel corpo attraverso il nostro sistema linfatico.Per un'azione mirata, efficace e visibile in grado di contrastare la cellulite*. Drena e riduce la pelle a buccia d'arancia** per un corpo leggero e armonioso.




Cellublue è realizzato in silicone ipoallergenico di qualità medica , puoi usarlo nelle parti dove la cellulite più troppo cè , Fianchi , fondoschiena ,cosce, intero , cosce ecc...

CelluBlue non deve mai essere utilizzato sulla pelle asciutta, deve scivolare agevolmente sulla stessa e quindi prima di ogni utilizzo bisogna “ungersi” bene! Io sto trattando la zona fondoschiena e cosce è interno cosce , ma potete trattare qualsiasi parte del vostro corpo.




Questo dispositivo di silicone in forma di una tazza, che viene utilizzato per eseguire una speciale, 5 minuti, massaggio anti-cellulite. Uso CelluBlue è estremamente semplice e non richiede alcuna preparazione. I risultati sono visibili dopo 3-4 settimane di uso quotidiano.




Piccolo ma valido è facile da appilicare , bastano pochi minuti al giorno è piano piano la nostra maledetta cellulite andrà via.voi penserete ma è piccolo masicuro funzionerà ? E si ragazze funziona davvero , lo applicato per una settimana di seguito sul fondo schiena è devo dire che si vedono i risultati , sono stra felice davvero per questo piccolo oggetto miracoloso sopratutto per noi donne.Più si continua ad applicarlo con leggero massaggio più vedrete i risultati ..








Con il suo sistema di ventosa, permette la lipolisi grilletto CelluBlue, che è la rimozione del grasso da adipociti, e abilitare e ottimizzare venoso e circolazioni linfatiche. 
efficace(dopo l'uso quotidiano per 3-4 settimane, i risultati sono ben visibili se accompagniamo con una dieta sana e qualche esercizio. 





Che aspettate provatelo anche voi *_* vi lascio il sito Cellublue è la loro pagina Facebook.
Un bacio è alla prossima , fatemi sapere cosa ne pensate .



Nessun commento:

Posta un commento