domenica 14 settembre 2014

UNIQUE Alta Cosmesi


Ciao Meraviglie , eccomi con voi ha parlarvi Di UNIQUE un'azienda che nasce nel trentino, prodotti di alta qualità ,questo marchio nasce nel 2009 per donare a noi donne  la possibilità di prendersi cura di se e della propria pelle..  Non vengono impiegate sostanze dannose quali: parabeni, glicole propilenico, filtri solari di derivazione sintetica, coloranti e profumazioni di sintesi, materie prime geneticamente modificate, cessori di formaldeide e sostanze testate sugli animali.Questi prodotti contengono materie prime di altissima qualità , di derivazione naturale.tra le più all'avvanguardia sul mercato.Ogni prodotto è formulato per minimazzare la possibilità di reazioni allergiche ,è Nichel Tested non contiene parabeni , nè coloranti , ne sostanze dannose per il nostra salute e il nostro corpo . Non testato sugli Animali.

Vi Ellenco tutti i prodotti disponibili :


In questo articolo vi voglio parlare di un problema comune a molte donne e molto temuto, soprattutto in vista dell’estate: la cellulite.


CONTIENE
  

caffeina (Caffeine)
escina (Escin)
estratto di palmaria palmata (Palmaria Palmata Extract)
estratto di scoparia (Sphacellaria Scoparia Extract)
aloe succo titolato (Aloe Barbadensis Gel)
arancio dolce (Citrus Aurantium Dulcis Oil)
glicerina vegetale (Glycerin)
mentolo (Menthol)
olio di mandorle dolci (Prunus Amygdalus Dulcis Oil)
estratto di cocco (Cocoglycerides)
vitamina E (Tocopheryl Acetate)



La cellulite è un problema estetico che colpisce soprattutto le donne (il 95%  delle donne contro  il 5% degli uomini), caratterizzato dall’accumulo di cellule adipose che non permette il normale smaltimento delle scorie accumulate nel corpo attraverso il nostro sistema linfatico.Per un'azione mirata, efficace e visibile in grado di contrastare la cellulite*. Drena e riduce la pelle a buccia d'arancia** per un corpo leggero e armonioso.


La sua azione astringente favorisce il riassorbimento dei liquidi che impregnano i tessuti sottocutanei. Ha anche un’importante azione defaticante, tonificante e lenitiva. riduce i grassi grazie alla sua attività sul metabolismo cellulare. Stimola il ricambio generale, costituisce lo starter del processo di dimagrimento, regolarizza il metabolismo dei grassi, previene i radicali liberi, ha un’attività depurativa e tonificante.Basta un
auto-massaggio locale di elevata penetrazione non lascia spiacevoli residui oleos, rende la pelle morbida e vellutata, è una piacevole sensazione di freschezza immediata e persistente.


Già dopo le prime applicazioni   del prodotto ho  riscontrando calo del giro coscia, riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee oltre a una pelle più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. Mentre lo applicavo ho sentito un piccolo bruciore alle cosce , questo perchè ? perchè la crema stava facendo il suo lavoro , è la fatto davvero bene ,non dico che è sparita del tutto , anche perchè lo provo da 7 giorni , ma già vedo dei cambiamenti e' sono super contenta di questo prodotto , ragazze ve lo consiglio veramente.Il flacone e'  di 200 ml • € 42,90

 RISULTATI:

Drena ed elimina i liquidi in eccesso.
Riduce la pelle a buccia d'arancia
Migliora la silhouette delle gambe



Sono rimasta particolarmente soddisfatta, in quanto i primi risultati iniziano ad essere visibili dopo circa 7 giorni e l’efficacia dei prodotti sembra essere ottima. 

Dove acquistarli:
I prodotti UNIQUE Anticellulite possono essere acquistati online sul  Sito vi lascio anche Youtube è la pagina Facebook *_*
UNIQUEpels Alta Cosmesi
Via Piana, 15
38042 Baselga di Pinè
Trento - Italy
Tel. +39 0461 530000
Fax +39 0461 1810101
info@uniquealtacosmesi.com


Nessun commento:

Posta un commento