martedì 23 settembre 2014

AmericaNails (Corsi e Prodotti per Unghie)




Buon Pomeriggio miei cari lettori !!!
Oggi vi voglio parlare di Nail Art , corsi professionali a Roma Vendita diretta e all'ingrosso di prodotti "AmericaNails Professional Products".Un'azienda Leeder nel settore dei prodotti professionali per la ricostruzione e la decorazione delle nostre unghie  , prodotti di altissima qualità e certificati , in piena conformità con le normative vigenti. Tutti i prodotti AmericaNails sono marchiati CE e notificati al Ministero della Sanità come previsto dal decreto legislativo.

                             Quello che ho ricevuto io, il kit smalto 7 days .. Contiene: Smalto rosso                                                              durata 7 giorni , Lucido e leva smalto.



Vi ricordo che questo smalto unisce
la velocità di applicazione dello smalto tradizionale alla brillantezza 
estrema e duratura del semipermanente. 
Tenuta garantita fino a sette giorni senza scheggiature!!!!
La particolare composizione di 7Days è mirata
a proteggere e rinforzare le unghie ad ogni applicazione!


Questo smalto lo promuovo al 100 %
sia per la durata che per la colorazione!!!
Ci sono ben 40 colori e potete trovarli qua:
oltre a trovare tutte le informazioni specifiche sul prodotto!!


Premetto che uso gli smalti da oltre 15 anni quindi credo di averli provati un po' tutti tutti  Tra gli economici quelli piu' a lunga durata , Questo trovo che si asciughi molto in fretta,Mi piace tantissimo e lo uso con soddisfazione da circa una 15 di giorni  , è fluido e facile da stendere. lo consiglio sicuramente, in quanto dona un effetto bellissimo alle unghie, ed il colore è molto intenso.L'applicazione è molto semplice, non ci sono problemi di colature nè di altro tipo, ma il tutto va utilizzato proprio come se si stesse applicando uno smalto normale.costo  del kit è di 27 €..



America -Nails e' un giovane marchio che nasce dall'esperienza della Nails ,azienda attiva nel campo estetico ed in particolare nel settore della ricostruzione , decorazione e mantenimento estetico delle unghie , che da anni opera una intensa attività di selezione di prodotti di alta qualità a costi estremamente competitivi.


Per Maggiore informazione vi invito a vedere i loro sito è vedrete una vastissima gamma di prodotti Beauty&Nails Sito Americanails è la loro pagina Facebook..

Nessun commento:

Posta un commento