Ciao Ragazze-i , oggi vi parlo di Scuppoz Liquori un'azienda Abruzese che nasce nel 1982 ..La Fabbrica Artigianale Liquori scuppoz 100% made italy senza conservanti e coloranti.L’Abruzzo, e le genti abruzzesi, legano da sempre la loro storia alla propria Terra natia, alle sue particolarità, spesso alle sue durezze. sul sito potete trovare tantissimi Liquori tipo :
Grappe , Limoncello, Sambuca, Mirtillo, Amaro, Radici di genziana, Liquirizia e tanto altro ancora ..
Diciamo che non sono una gran bevitrice, anzi non li bevo praticamente mai, ma mi piace offrire ai miei amici, quando vengono a cena da me, qualcosa di speciale e buono . questi sono uno di quelli che preferisco perchè ha una consistenza molto leggera semplice ma sono buoni , i limoncello lo amo , e non è particolarmente forte.I miei Amici l'anno apprezzato molto , mi dicono sempre quando veniamo da te sai cosa farci trovare a tavola, poi servito con delle patatine , salatine come stuzzicchino è davvero buonoooo. sia come aperitivo che come digestivo dopo i pasti.
Lavorazione artigianale,corposo e gustoso.il suo sapore fresco e delicato consente di degustare questo prodotto nei modi più diversi.Da servire preferibilmente molto freddo.E' un liquore che rispetta ancora la tradizione in quanto la sbucciatura dei limoni viene effettuata ancora a mano. Il Limoncello è un liquore molto delicato per cui si consiglia di conservarlo lontano dalle fonti di calore e dalla luce solare, altrimenti sia il colore che il sapore possono subire alterazioni.Dal sapore tipicamente mediterraneo...
Cremoso, dal gusto di caramella di liquirizia purissima, che si avverte dal primo sorso e persiste. davvero buono .
Un piacere prolungato provare per credere.*_* Noi in famiglia amiamo molto la liquirizia .e il liquore credetemi... è il fine pasto ideale sopratutto dopo un pranzo di tre ore!!! Aiuta a digerire... e freddo, in questo periodo di caldo afoso, è stato perfetto per concludere le serate tra amici!!!
Genziana è ricca di sostanze amare che favoriscono la digestione, vi consiglio di gustarla liscia, meglio fredda per apprezzare a fondo il suo sapore amaro.Genxia è il liquore ottenuto dalle pregiate radici di Gentiana Lutea,pianta erbacea perenne delle nostre montagne.Anche questo davvero buono .
Se anche voi volete provare I Liquori Abruzzesi artigianali cliccate Qui che vi porterà direttamente nel sito *_* vi lascio anche la loro pagina Facebook per qualsiasi dubbio ho informazione potete rivolgervi direttamente a loro.
Provatelo e fatemi sapere
Intanto ancora un brindisi a voi.
Baci
Nessun commento:
Posta un commento