domenica 14 settembre 2014

Scuppoz Liquori e Grappe


Ciao Ragazze-i , oggi vi parlo di Scuppoz Liquori un'azienda Abruzese  che nasce nel 1982 ..La Fabbrica Artigianale Liquori scuppoz 100% made italy senza conservanti e coloranti.L’Abruzzo, e le genti abruzzesi, legano da sempre la loro storia alla propria Terra natia, alle sue particolarità, spesso alle sue durezze. sul sito potete trovare tantissimi Liquori tipo :

Grappe , Limoncello, Sambuca, Mirtillo, Amaro, Radici di genziana, Liquirizia e tanto altro ancora ..
 Diciamo che non sono una gran bevitrice, anzi non li bevo praticamente mai, ma mi piace offrire ai miei amici, quando vengono a cena da me, qualcosa di speciale  e buono . questi sono uno di quelli che preferisco perchè ha una consistenza molto leggera semplice ma sono buoni , i limoncello lo amo ,  e non è particolarmente forte.I miei Amici l'anno apprezzato molto , mi dicono sempre quando veniamo da te sai cosa farci trovare a tavola, poi servito con delle patatine , salatine come stuzzicchino è davvero buonoooo. sia come aperitivo che come digestivo dopo i pasti.

I profumi e sapori di una terra dove uomo e natura hanno stretto un patto di ferro. Se ne accorgeranno i vostri occhi ma soprattutto il palato, accarezzato da magie del gusto che rivelano profondità inaspettate. Non chiamateli semplicemente liquori, piuttosto cocktail di umana sapienza, rispetto per l’ambiente e per tradizioni che si perdono nei secoli. Emozioni forti.Una regione a tinte forti, intrisa di natura. E tante di queste sfumature riecheggiano nei nostri liquori in una tavolozza di sensazioni vere, autentiche, dai sapori più netti ai più delicati.
Lavorazione artigianale,corposo e gustoso.il suo sapore  fresco e delicato consente di degustare questo prodotto nei modi più diversi.Da servire preferibilmente molto freddo.E' un liquore che rispetta ancora la tradizione in quanto la sbucciatura dei limoni viene effettuata ancora a mano. Il Limoncello è un liquore molto delicato per cui si consiglia di conservarlo lontano dalle fonti di calore e dalla luce solare, altrimenti sia il colore che il sapore possono subire alterazioni.Dal sapore tipicamente mediterraneo...


Cremoso, dal gusto di caramella di liquirizia purissima, che si avverte dal primo sorso e persiste. davvero buono .
Un piacere prolungato provare per credere.*_* Noi in famiglia 
amiamo molto  la liquirizia .e il liquore credetemi... è il fine pasto ideale sopratutto dopo un pranzo di tre ore!!! Aiuta a digerire... e freddo, in questo periodo di caldo afoso, è stato perfetto per concludere le serate tra amici!!!
 Genziana è ricca di sostanze amare che favoriscono la digestione, vi  consiglio di gustarla liscia, meglio fredda per apprezzare a fondo il suo sapore amaro.Genxia è il liquore ottenuto dalle pregiate radici di Gentiana Lutea,pianta erbacea perenne delle nostre montagne.Anche questo davvero buono .



Se anche voi volete provare I Liquori Abruzzesi artigianali cliccate Qui che vi porterà direttamente nel sito *_* vi lascio anche la loro pagina Facebook per qualsiasi dubbio ho informazione potete rivolgervi direttamente a loro.

Provatelo e fatemi sapere
Intanto ancora un brindisi a voi.
Baci 


Nessun commento:

Posta un commento