martedì 23 settembre 2014

SiculaBrioche - Bontà Divina *_*




Ciaoo ragazze-i oggi vi presto un Brand Molto gustoso , conoscete Siculabrioche ? un'azienda siciliana  che da oltre 15 anni è specializzata nei prodotti per gelaterie, produzione di brioche siciliane.. *_* A voi vi piacciono ? a me da morire , mi piace sia col gelato che specialmente piena di nutella abbondante , davvero buonissime , tutta la famiglia è rimasta contenta della squisitezza di queste brioche davvero soffice , che poi sono anche grandi , non è la solita brioche che vendono davvero piccole e' anche un pò durette devo dire..L'azienda ha pensato bene di introdurre la brioche dentro una navicella che rende ancora più soffice e da portare anche in viaggio..



La Brioche Siciliana, una delizia soffice e delicata da guarnire con gustoso gelato o da abbinare ad una deliziosa granita. Somiglia ad un panino ma al primo morso vi accorgerete di avere tra i denti una nuvola di morbidezza.




Inoltre, in qualunque luogo della Sicilia, nei periodi estivi, la “brioscina” accompagnata dalla classica granita di limone (o dalle tante altre di cui parleremo in seguito), rappresenta uno dei piaceri che turisti e siciliani amano consumare, magari seduti ad un tavolino, mentre contemplano uno dei tanti monumenti o  panorami che la nostra generosa terra offre..
 

Direi che mi sono affogata con questa bellissima brioche piena di nutella e zucchero a velo *_*
 

1) Ideali con il Gelato, la Nutella, le Marmellate, le Creme
2) Prodotto sempre fresco, senza conservanti ne coloranti                           3) Confezionato in atmosfera  per garantirne il profumo e la morbidezza.




Se amate come me una bella brioche piena di gelato e panna , allora siete nel posto giusto vi lascio i link del sito Siculabrioche è la loro pagina Facebook *_* vi ricordo che potete trovare siculebrioche nelle migliori gelaterie.


SP&F s.r.l. Via Vitt. Emanuele III, 170 Aci Platani (CT) P.Iva: 04736460876

Nessun commento:

Posta un commento