giovedì 11 settembre 2014

COCO AMO





Ciao ragazze, questa mattina vi parlo di un balsamo ormai diventato piuttosto famoso,Oggi vi parlo di Coco Amo nuovissimo brand statunitense che si occupa di prodotti esclusivi per il benessere dei nostri capelli.Il balsamo Coco Amo è diventato il mio balsamo preferito: ha una consistenza abbastanza fluida che si spalma benissimo sui capelli, li districa benissimo e li lascia morbidi e setosi senza appesantirli. Mi  ha colpito moltissimo la morbidezza dei miei capelli dopo averlo usato. Non mi è mai capitato di usare un balsamo che avesse un risultato così evidente..



Prodotto: Balsamo
Produttore: Coco Amo
Dati Fisici: 235 ml
Reperibilità: http://www.coco-amo.com
Prezzo: variabile,  Love $ 12,99
(S)consigliato:  Consigliatissimo!



                     ECCO A VOI IL TEST DI LOVE IL BALSAMO DI COCO AMO!


La confezione si presenta molto carina , bottiglia bianca e rossa, con un pratico tappo salva prodotto.
Il suo profumo al cocco è fantastico,i capelli restano profumati x giorni.l'ho testato
per una settimana e devo dire che i miei capelli sono cambiati davvero tanto, in meglio.
Prima si spezzavano facilmente, erano tutti arruffati, erano spenti. Invece questo balsamo li ha resi pettinabili, districati, lucidi, profumati di cocco (che io adoro) e morbidi. Lascia sui capelli, per qualche giorno, il profumo di cocco. Un profumo veramente gradevole ..





Non è il solito profumo di cocco che può essere anche nauseante per quanto dolce, è un profumo che ricorda l'estate, ricorda le isole caraibiche, un profumo di cocco vero e naturale.Io ho i capelli ricci , abbastanza secchi sulle punte e da quando uso questo balsamo in abbinamento all'impacco pre-shampoo ho notato un notevole miglioramento dei capelli, sono più morbidi e setosi.Personalmente lo applico sui capelli dopo il lavaggio e li districo bene aiutandomi con un pettine: in questo modo oltre che districare i capelli distribuisco meglio il prodotto su tutte le lunghezze e ottengo un risultato migliore.





Balsamo promosso...almeno fino a che non trovo qualcosa di meglio, visto che sto  cercando di usare prodotti il più naturali possibile.

Spero di essere stata utile in qualche modo con questa review vi lascio i loro siti per qualsiasi informazione basta andare qui Coco Amo - Instagram - Twitter - Facebook *_* vi lascio anche la loro E-Mail contact@coco-amo.com ...Spero di esservi stata utile...Un bacio e alla prossima.
 

Visitate il loro sito,scegliete il prodotto giusto per i vostri capelli...solo con COCO AMO !

Nessun commento:

Posta un commento