mercoledì 3 settembre 2014

Mr.Bean Body Care




Buon Pomeriggio Meraviglie !!!

Rieccomi qui con voi sempre pronta a far scoprire nuove aziende è nuovi prodotti *_*

Avete mai sentito parlare di Mr Bean Body Scrub? bene L'azienda molto famosa per gli scrub al caffè .Io sono una fanatica degli scrub, credo molto nel loro potere di rinnovare la pelle, riattivare la circolazione tramite il massaggio ed eliminare tutte le impurità dai pori. Indispensabile una volta alla settimana.
Ho utilizzato questo scrub sotto la doccia con la pelle umida, massaggiando bene, per poi risciacquare il prodotto. Risultato molto buono: pelle liscia e niente affatto disidratata, tutt'altro!Già annusandolo si sente la differenza con i prodotti non naturali, in quanto la profumazione risulta naturale e reale, non chimica. La texture dello scrub è leggera ed è caratterizzata dalla presenza dei classici granuli.
 
 
effetto. Il gel idratante ha microsfere nella formula per darvi un effetto emolliente, idratante ed esfoliante. Ho usato questo tutto, anche sul viso, senza sblocchi o preoccupazioni ed è un bel modo di lusso per iniziare la giornata.Ci sono un gruppo di donne e uomini che esfoliare frequentemente, compresi coloro che utilizzano prodotti a base di retina o esfolianti durante la notte, maschere, scrub doccia, Perricone MD Blu Plasma e / o spazzole e panni texture. Gentle, esfoliazione frequente è un modo meraviglioso per ottenere la pelle luminosa, invece con lo scrub al caffè è tutta un'altra cosa è un modo per tenersi la pelle elastica è da un senso di freschezza sulla pelle.
 

 
Caffè Zucchero Scrub è un ottimo modo per ravvivare la pelle e sensi! Questo scrub adornare la pelle e può aiutare a illuminare e tonificare l'aspetto generale della pelle. Come la caffeina bonus anche in grado di ridurre temporaneamente la comparsa di cellulite. Questo scrub è ricco di antiossidanti e di alta qualità e broils organici per idratare la pelle. Questo può essere usato come un viso o scrub corpo con ottimi risultati!
 
 
 E 'meglio usare un cucchiaio o una spatola per raccogliere il  prodotto  se  non si vuole prendere l'acqua all'interno della busta ,  si usa nella vasca da bagno essere prudenti nella  vasca perchè può diventare scivoloso. Utilizzando solo una volta a settimana è sufficiente per beneficiare di uno scrub al caffè .L'esfoliazione, da molte trascurata o considerata un trattamento aggressivo o inutile, è invece il primo passo per liberarsi delle cellule morte e sentirsi subito più belle.. La pelle, liberata dalle cellule morte, perde immediatamente impurità e grigiore. E diventa recettiva ad altri trattamenti, dai prodotti contro la cellulite all'anti-rughe. Zone spesso ruvide, come ginocchia e gomiti, risultano subito più morbide al tatto mentre nelle classiche parti del corpo soggette ad accumulo di grassi, grazie al massaggio, si riattiva subito la circolazione.
 

 E' importante ricordare che è 100% organico e
non testato su animali.
 
vi invito a dare un'occhiata al Sito è alla loro pagina Facebook *_*
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento