venerdì 5 settembre 2014

Le creazioni di Stesah


Buona Sera miei cari lettori , eccomi qui con voi , oggi vi parlo di Creazioni di Stesah conoscete ? Sono due meravigliose sorelle per l'amore dell'artiginalità è del creativo. le loro creazioni sono frutto dell'amore è passione che loro ci mettono , interamente fatti a mano tutto Made in italy.Oggetti per capelli unici è particolari ,nastri, fiocchi, fiori, cerchietti e fasce colori è modelli diversi .

Le Collezioni sono quattro ;

Linea Essentials
Linea Flowers
Linea Princess
Bands & Co.

Fiocchi e fiocchetti di varie dimensioni e materiale, realizzati a mano, per impreziosire le vostre principesse .semplice, romantico e di tendenza, un elastico per capelli che vi donerà quel tocco in più per legare i vostri capelli. I fiocchetti,   Molettine è tanto altro ancora , è realizzato a mano firmato Le creazioni di Stesah , potete utilizzarlo per le vostre acconciature per dare un tocco' in più per le vostre bambine... 



Un marchio Italiano che produce mollettine, fasce, cerchietti e accessori per bambine, rigorosamente Made in Italy .
Completamente realizzata in morbido tessuto, questa deliziosa collezione piace alle bimbe perchè ogni pezzo è morbido, non da fastidio ed è super chic!





Un  Accessorio  per capelli che fino a qualche anno fa era considerato semplicemente un accessorio per capelli che si indossava fra i capelli di solito per tenerli lontani dal viso o dagli occhi, è da a tempo ormai stato rivisitato in chiave fashion con diverse forme e diverse dimensioni e usato come accessorio di moda e non più per scopi pratici. 





 Fiocchi decorati con mille dettagli, fiori, cristalli, personaggi dei cartoni animati, glitter, farfalle e chi più ne ha più ne metta,davvero molto originali, accessori che non possono mai mancare ,per dare risalto alla propria immaggine, poi fatevo dire la nostra bimba con queste belle acconciature è davvero una cosa meravigliosa.




Accessori di qualità per capelli, per   bambine, in una linea nuova e attenta alle tendenze della moda.. Negli gli accessori per capelli la qualità made in Italy è importante, ma non è fatta solo attraverso la selezione dei fornitori e dei componenti usati per produrli. È il lavoro quotidiano che fa davvero la differenza, e infatti l’eccellenza italiana nel mondo è riconosciuta proprio nel modo in cui le aziende del nostro Paese operano.



Se anche voi volete dare un Look in più alle vostre bambine , questo è il posto giusto , vi lascio il sito web per visionare con i vostri occhi le loro creazioni Le Creazioni Di Stesah è vi invito ha lasciare un Like alla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati a nuovi modelli è nuove tendenze ...  iscrivetevi anche alla newsletter, per essere sempre aggiornati .

Con questo vi lascio è vi auguro una buona Giornata baci.


Nessun commento:

Posta un commento