lunedì 1 settembre 2014

CARAMELLA - IL GIOIELLO ITALIANO LOW COST -


Buon Pomeriggio Miei cari Lettori !!

Oggi per me è un onore ospitare nel mio blog un'azienda che dal suo nome sembra un qualcosa di goloso , invece è qualcosa di meraviglioso come  Caramella. per una donna è come  un diabetico goloso un negozio di dolciumi li vorresti ma non puoi mangiarli cioè comprarli.Non avevo idea della bellezza del negozio della magnifica esposizione dei gioielli della luce dei brillanti che nessuna vetrina di gioielleria riesce ad offrire, sono i più belli ed i più preziosi che io abbia mai visto.Sicuramente starete pensando e chissà quanto costa? Caramella  vi sorprenderà perché è nata proprio sull'onda della crisi che ha investito il paese e quindi è un prodotto che potesse avere i canoni di prezioso-gioiello e che fosse abbordabile a tutte le tasche, ma senza rinunciare alla qualità di un prodotto italiano.


Nasce cosi' Caramella una linea di gioielli che guarda al passato quando nel 1800 la caramella era un lusso per pochi ed era dei bastoncini di zucchero da qui anche il design che caratterizza questi gioielli piccoli bastoncini in retina di nylon colorata con all'interno cristalli colorati a taglio brillante che ricordano i cristalli di zucchero ed elementi in argento.


I gioielli Caramella sono fatti con base in argento, cristalli taglio brillante e si trovano in tantissimi colori da indossare in qualsiasi occasione. Sono gioielli giovanili ma versatili, perfetti per le ragazze ma anche per le signore, adattabili facilmente ad ogni look, la scatoletta che contiene i gioielli è trasparente e al suo interno troverete una sorpresa golosa che rende ancora più dolce questo dono




Caramella vi offre una vasta scelta di adorabili gioielli, ovvero: collane, orecchini e braccialetti proposti in svariate colorazioni, pensate più di 70 colori associati a vari aromi/gusti, di modo che chiunque anche il più esigente possa trovare ciò che più gli piace, cosi da poterlo sfoggiare in qualsiasi occasione, abbinarlo ad ogni tipo di outfit o semplicemente sceglierlo ed indossarlo per l'aroma abbinato al colore o viceversa.

Tutti i gioielli Caramella sono disegnati in Italia con Nylon e Cristalli; assemblati con semilavorati in Argento 925%, prodotti e rodiati da Fabbricanti Italiani secondo la normativa vigente.
 



Caramella è Made in Italy .
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.

"MADE IN iTALY" significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie,amore per l'Italia e voglia di cambiare le cose , voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita' in modo positivo.


 
Diffidate dalle imitazioni : Una cosa la tengo a precisare un'azienda cosi' famosa come la swarovski a pensato di imitare la nostra Caramella , con prezzi davvero assurdi , quindi non diffidate dalle imitazione , la nostra azienda cè ed è  solo una , gioielli Made Italy con prezzi alla portata di tutti . *_*
 

Ed ora vi mostro il coloratissimo gioiello ricevuto dal brand Caramella, che mi son stati inviati custoditi  dentro una bustina di raso bianco , dove assieme al gioiello vi ho trovato anche una deliziosa caramellina , assolutamente deliziosa!
 

I Gioielli Caramella sono originali  e alla moda e danno luce a chi li indossa. Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit.Non un semplice accessorio da cambiare con il look, ma prezioso in cui identificarsi in tutte le occasioni e con qualsiasi tipo di outfit dalla più semplice e casual T-shirt al più elegante tubino nero.




Sono molto particolari ed originali tutto creato con amore è passione .indossato un gioiello cosi' si fà una figura davvero eccezzionale ed anche una idea regalo davvero carinissimo.cè una vasta gamma di gioielli di tutti i tipi , modelli e colori.
 


La chiusura e il cindolo per regolarne la lunghezza sono in Argento 925.
Il tutto è fabbricato secondo normativa e i materiali non presentano rischi per la salute o per le allergie alla pelle.Troviamo punti vendita Caramella anche in Austria, Belgio e Germania, quindi il Made in Italy venduto in tutto il mondo! 




Bracciali : 80 colori e due misure
Bracciali a 2 giri: 28 colori
Collane: 28 colori
Orecchini cerchio: 14 colori
Orecchini a goccia : 14 colori
Bracciali e Collane a 2 fili: 7 colori
Bracciali e Collane a 3 fili: 3 colori
Bracciali BANGLES: 8 colori
 

I loro prezzi sono davvero accessibili a tutti e' partono da euro 19,90 per i bracciali semplici,24,00 euro per gli orecchini ed euro 29,90 per i bracciali a 2 giri/collane.La linea di San valentino invece ha un prezzo di euro 21,00 per i bracciali e di euro 31,00 per le collane/bracciali a 2 giri.
 
 Caramella Marsllow disponibile a settembre,
troverete il punto vendita vicino a voi www.gioiellicaramella.it

 



Allora che aspettate? Fate come me e cercate il rivenditore piu' vicino e fatevi un dolce regalo
Per maggiori informazioni e per vedere tutta la linea vi lascio l'indirizzo dell'azienda Caramella 
qui troverete i punti vendita autorizzati Punti Vendita è vi invito a lasciare un Like alla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati a nuove promozioni e nuovi Gioielli.

    Adam Bijoux sas di Daniele Cascia & C. - Via Vincenzo Monti, 47 - 20123 - Milano

Fax per ordini: 02.87161939
E-mail per ordini:
ordineadam@gmail.com
E-mail per contatti: adam.bijoux@gmail.com
E-mail per privacy: privacy@gioiellicaramella.it




Nessun commento:

Posta un commento