giovedì 11 settembre 2014

VendutoExpress Store



Buon Pomeriggio miei cari Lettori !!!

Oggi vi voglio parlare di Venduto Express Store Un'azienda  leader nel mercato delle vendite a distanza in Italia .  dove troverete una vasta gamma di qualsiasi prodotti desiderate è acquisterete  comodamente da casa . Facile è senza fatica , davvero un shop-Online davvero immenso ben oltre 10000 prodotti da scegliere


Potete trovare : 

Abbigliamento ed Accessori 
Accesori Tablet e Ipad
Accesori Per Animali
Accesori Per la casa 
Giochi per bambini 
Bomboniere  e tanto altro ancora , prodotti davvero utili è introvabili , e poi prezzi davvero bassi ciò alla portata di tutti . Potete anche contattare il  Call-Center che sarà sempre a vostra disposizione per spiegarvi tutto quello che desiderate . 

Ora vi voglio mostrare alcune cose che io li trovo davvero belli.


Voi direte che ci fanno queste chiavi ?? ahahaha a me queste cose mi divertono tanto amo questo oggetto , molto particolare sembra un Libro , ma no lo è affatto ..ora vi mostro i particolari.

Mio Figlio è rimasto davvero contento , è uno zaino di plastica trasparente che ha L'interno ci sono una pallina , un accappatoio è infine un telo di paglia diciamo . tutto di winny the Phoo davvero carino è colorato , poi la borsetta si può riciclare come lo si vuole , anche mettere tutti gli accessori per il mare davvero utile.



Voi giocate a carte ?? a me piace tantissimo specialmente a scala 40 , sono delle carte semplici , la particolarità stanno che le carte sono di plastica dura ,ciò non sono le solite carte che appena stai per mescolare il mazzo si fanno le pieghe di sotto no , queste no sono abbastanza resistenti .




Ed ecco il pezzo Forte , un Libro che ha sua volta sarebbe  un  dizionario per gli altri, per noi che lo possediamo a casa è una vera cassa forte , messo accanto ai libri , non si capirebbe mai che è una cassa forte , nessuno ci arriverebbe a scoprirlo , si possono  mettere tutte le nostre cose preziosi , anche contanti , lo spazio è abbastanza grande per riporre diverse cose . Ogni Libro possiede 2 chiavi naturalmente da tenere divisi , davvero una idea davvero carina è molto originale , lo apprezzato molto.

Vi invito a dare un'occhiata al sito VendutoExpress cosi' vedete voi stessi la vastissima gamma di prodotti che l'azienda ci propone . *_* vi lascio anche la loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati a nuovi prodotti e promozioni che l'azienda vi offre.
La loro E-Mail assistentexpress@hotmail.it . 

PROVATE A VISITARE QUESTO FANTASTICO NEGOZIO ONLINE E SCOPRITE LE INCREDIBILI OFFERTE CHE CI ASPETTANO!

L'azienda si trova:
Via Don Minzoni, 82 70033 Corato (BA)
Tel: 080.2221015 



Nessun commento:

Posta un commento