sabato 27 settembre 2014

MELAEFFE COLLECTION, I GIOIELLI CON LA PREGHIERA!


Buon Pomeriggio Mie Cari Lettori !!!
Oggi voglio parlarvi di Melaeffe un'azienda che produce Gioielli religiosi , mi hanno  affascinato questi gioielli , davvero unici è particolari ..Sono tutti d acciaio con una croce e con inciso o l Ave o Maria o il Padre Nostro! 
Devo dire che il materiale è veramente resistente e io lo indosso sempre non lo tolgo mai, fino ad oggi è intatto non si è neanche fatto nero!sono belli anche come idea regalo! Consiglio di acquistarlo! 





La preghiera, insegnata o istintiva, è parte integrante delle tradizioni di ogni popolo e si caratterizza come una delle pratiche comuni a tutte le religioni. I differenti contenuti e le molteplici forme sono da porsi in relazione con la visione antropologica e teologica propria di ogni culto. Essenzialmente, consiste nel rivolgersi a un'entità trascendente, attraverso la parola o per mezzo di una formulazione mentale. 




Troverete Tantissimi Gioielli , di tutti i colori , ma anche oggetti vari , davvero particolari ...vi lascio l'elenco di tutti i loro oggetti disponibili ,basta cliccare i link che vi porta direttamente nel sito.




 la preghiera corrisponde al forte e sincero desiderio di mettersi in contatto con la dimensione del sacro, nella direzione che va dall'individuo verso il divino. Nel tempo, l'atto del pregare, così istintivo all'origine, ha acquistato in sfumature: ha avuto cioè un'evoluzione "culturale", acquisendo il colore, la devozione e la passione dei tanti cuori che, nei millenni, l'avevano praticato con verità e sincerità. Così che, per ogni domanda che il cuore di un uomo potesse contenere, si potesse elevare una preghiera speciale.



Questo è quello inciso sia nella collana che ne l'anello . *_* che dire io sono credente e' con questo gioiello mi ha reso molto felice , lo indosso ogni giorno ...

Preghiera:
“Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.”



Vi lascio i loro sito web per visionare voi stessi i loro gioielli Melaeffe e anche laro pagina Facebook è vi invito a mettere un like alla loro pagina cosi' sarete sempre aggioranti ha nuovi gioielli e promozioni... 

E voi, quanti peccati avete da farvi perdonare?




Nessun commento:

Posta un commento