lunedì 4 agosto 2014

Simone Cosac



Buona sera Meraviglie finalmente con voi a parlarvi sta volta di Simone Cosac un'azienda che produce profumi davvero stupendi è molto eleganti . La sua nascita è basata sulla vera storia fra Bianca Capello e il Granduca Francesco I de Medici durante il il Rinascimento. L'azienda è stata fondata da Simone Cosac nel 2008 nella villa medicea che Francesco donò a Bianca e dove adesso vive Simone con la sua famiglia. 



Come non conoscerli o non riconoscerli? Bellissima la sensazione che si ha quando si percepisce la scia di un profumo conosciuto che ci evoca ricordi. In mezzo alla folla si distingue un’essenza familiare che ci fa pensare “conosco questa fragranza.



Una fragranza, infatti, non rappresenta solo un “buon odore” transitorio sulla pelle ma è un aroma che ci rappresenta in tutto e per tutto, che ci sta bene addosso e che ci fa sentire bene e a nostro agio anche circondata da altre persone. Il nostro profumo è quell’insieme di essenze che crea un’alchimia unica con la nostra pelle e che si lega così perfettamente alla nostra personalità da diventarne un tutt’uno, da fare in modo che chiunque ci conosca davvero lo associ indissolubilmente alla nostra persona, proprio come un ricordo indelebile nel tempo...



Ora vi mostro ciò che l'azienda mi Ha omaggiato a titolo informativo , vediamoli assieme : 






 I campioncini si trovano in contenitori di cartoncino a forma di borsetta con manico di raso,   un sacchettino bianco con una perla bianca all'interno, è infine una cartolina con il suo campioncino di profumo con un ciondolo davvero elegante e raffinato , che io lo trovo il top in assoluto. 
ottimo per il giorno, fresco e frizzante 
per la sera, forte e raffinato ...



Trovo questi profumi davvero unici ed  eleganti , danno una profumazione nel nostro corpo davvero meraviglioso , profumi raffinati è molto eleganti , la boccetta di persè è molto bella , bella proprio da regalare ho da farsi regalare.

Per  qualsiasi informazioni vi lascio i loro siti web cosi' potete vedere voi stessi i loro prodotti . Pagina Facebook e i loro Sito Web *_* E-Mail info@simonecosac.com .

Ringrazio L'azienda per avermi dato l'opportunità di collaborare con loro.

Fatemi sapere  cosa ne pensate di questi profumi è se già li conoscete ?? 



Nessun commento:

Posta un commento