martedì 5 agosto 2014

Chèrie Beauty Line


Buona Sera miei cari Lettori !!!
Oggi voglio parlarvi di un'azienda che non è tanto conosciuta ,ma ne vale la pena parlarne perchè hanno dei prodotti davvero efficaci è validissimi . *_* Conoscete Chérie Beauty Line ??? Presenta una linea di cosmetici ideati per la salute e la bellezza di viso e corpo..
Tutti i prodotti  sono formulati in modo da minimizzare i rischi d'irritazione e sensibilizzazione cutanea.Chérie è un’innovativa linea di prodotti cosmetici MADE IN ITALY, Certificati TIC e TUV, i laboratori effettuano un controllo microbiologico interno su ogni lotto di produzione effettuata,. I prodotti hanno base naturale, studiati e formulati per trattare e risolvere gli inestetismi della pelle, nel pieno rispetto della fisiologia cutanea, per minimizzare i rischi d’irritazione e sensibilizzazione. L’intera gamma di prodotti è esente da allergeni provenienti da profumi e sostanze potenzialmente allergizzanti.




Questi sono alcuni dei loro prodotti , ma cè una vasta gamma di prodotti di ogni genere per qualsiasi tipi di pelle .. ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha fornito a titolo informativo .



NATIVAGE: Siero Collagene fluido è molto idratante e nutriente, rassoda la pelle grazie all'elevato contenuto di collagene nativo solubile.
EQUILIBRIUM: Crema riequilibrante ph che sfrutta gli acidi della frutta per ripristinare l'acidità fisiologica della pelle, donando allo stesso tempo idratazione e luminosità. Lenitiva e addolcente, è adatta anche alle pelli particolarmente sensibili.
PEARLYMILK: Latte detergente perla cremoso, ricco di principi attivi antietà, quali: estratto di perla di fiume, sali dell'acido ialuronico e acido lipodico. Adatto anche questo a tutti i tipi di pelle.


Trovo questi prodotti unici  ed efficaci , mi piace molto i latte detergente , è ottimo deterge in profondità lasciando la pelle morbida è setosa e molto profumata .Latte detegente  ed è indubbiamente molto funzionale l'erogatore che permette di non infilare le mani nel barattolo ma di prelevare la quantità desiderata in modo del tutto igienico.La consistenza è quella di un normale latte detergente, forse un po' più liquida ma comunque molto morbida sulla pelle.La crema ha una texture vellutata ma non pesante e si stende facilmente sul viso è
 ne basta davvero poca per avere dei buoni risultati.La crema comunque lascia la pelle morbida e delicatamente profumata. Per l'inverno secondo me è molto buona, idrata bene la pelle secca senza risultare pesante.. Mentre il  siero per il viso ed il contorno occhi dall'effetto lifting immediato, creato per contrastare i più comuni inestetismi del viso e della zona contorno occhi. Il prodotto contiene un mix di principi funzionali che in sinergia favoriscono il drenaggio di liquidi e migliorano il colorito. Ottimo prodotto anche questo , tirando le somme mi sono trovata abbastanza bene di questi prodotti , è li consigli veramente.

Per qualsiasi informazioni vi lascio i loro siti Pagina Facebook è il sito Chèrie Beauty 
E-Mail cherie@cheriebeautyline.com .. *_* Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.

Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e come vi siete trovati .. 


Nessun commento:

Posta un commento