sabato 5 luglio 2014

Hairline Diffusion SRL




Ciao Meraviglie Oggi vi parlo tutto al Femminili ,Prodotti per la nostra bellezza con Hairline Diffusion Italia , Hairline è un brand completamente Made in Italy, con sede a Reggio Emilia.L'azienda gestisce e distribuisce i suoi prodotti da più di 25 anni in tutto il paese con l'aiuto di una vasta rete di venditori diretti.Oltre alla linea classica, cioè non ecobio, sono disponibili anche le linee , Ladylya professionale LadyLya Biologica e LadyLya Bionature, con certificazione CCPB Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici.



Una linea di prodotti professionale che nasce per soddisfare le Esigenze delle Donne di Oggi, Semper Più Attive e Dinamiche, che desiderano un Make-up impeccabile e di lunga Durata.
L'azienda mi Ha omaggiato a titolo informativo ( Rossetto, Gloss,Rimmel e eyeliner )


Ecco a voi il risultato del rossetto è Gloss Lady lya , sono stupendi non sono i classici rossetti appiccicosi ma rendono le labbra davvero belle e morbide dando un tocco in più alle nostre labbra. La consistenza idratante e ultra fondente di questi rossetti dona alle labbra un comfort senza eguali. Effetto glossy o mat per labbra chic e di tendenza e ha  lunga durata, rivestono le labbra  rendendole lucidissime. 

rossetti sono  cremosi la texture è molto leggera e confortevole sulle labbra  la pigmentazione davvero alta.L’effetto sulle labbra è luminoso e morbido, e le labbra non si seccano assolutamente. Nonostante la texture cremosa, trovo comunque che questi rossetti non sbavino e abbiano una buona durata.




Il Rimmel Ghresy L'impugnatura è comoda ma il punto forte è decisamente lo scovolino . l'effetto mi piace molto perchè allunga, E separa e riesce a catturare tutte le ciglia, apre tantissimo lo sguardo ma.Colore Nero intenso , mi piace davvero tanto da Tantissimo volume per le ciglia con questo nuovo mascara della Ghresy .. Questo mascara garantisce un'applicazione perfetta e densa, arrivando a non mancare una sola ciglia. Il risultato dopo l'applicazione ha un aspetto davvero sensazionale.







Infine ho provato eyeliner nero grazie alla sua formula dona un look naturale disegna una linea sottile lungo la rima ciliare, mentre per un effetto occhi da cerbiatto, intensificando il tratto sugli angoli esterni dell'occhio.un eyeliner liquido ad asciugatura rapida che si stende in modo semplice per conferire un colore intenso e preciso al contorno occhi.  Grazie alla sua formula resistente all'acqua e a lunga durata, garantisce una linea, sottile o più accentuata a a seconda delle proprie esigenze.







Se Anche voi volete provare questi prodotti che io li trovo davvero favolosi e validissimi vi basta andare sul sito Web Cliccando Qui oppure sulla loro pagina Facebook e vi invito a lasciare un Like alla loro pagina per essere sempre aggiornati a nuovi prodotti è promozioni.


AziendaHairline Diffusion SRL
Indirizzo5, Via Antonio Pacinotti 42049 Sant'Ilario D'Enza (Reggio Emilia) 
Italia
Tel+39 0522909 731

E-Mail     info@hairline.it


Nessun commento:

Posta un commento