martedì 1 luglio 2014

PARLIAMO DI…BORNPRETTYSTORE!


Ciao Meraviglie oggi voglio parlarvi di Born Pretty un sito dove potete trovare Nail art ,Mak-up, Gioielli , Abbigliamento ,cellulari è tablet e tanto altro ancora. un sito dove potete trovare una vasta gamma di prodotti di ogni genere a poco prezzo.Un sito cinese che  è stata costituita nel 2010. Negli ultimi tre anni, si è sviluppata rapidamente da un negozio di  vendita di oggetti di arte del chiodo di un negozio che vende principalmente articoli di bellezza, tra cui oggetti di arte del chiodo e cosmetici, agli accessori, telefono cellulare ecc.




BornPrettyStore offre la spedizione gratuita a livello mondiale e ha già spedito a più di 150 paesi, tra cui Statu Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Francia, Germania, Russia, Italia, Nuova Zelanda, Spagna, Brasile, Giappone, Singapore, Core


I prezzi sono ottimi ed è super fornito a me piace davvero un sacco.Prima di farvi vedere i prodotti ricevuti vi dico che  Born Pretty Store spedisce in tutto il mondo senza la clausula dell'acquisto minimo, e le spese di spedizione sono gratuite, ossia potete fare un ordine di 1€ o di 100€, le spese di spedizione saranno sempre a loro carico. Ovviamente non avrete la certezza che la merce vi arrivi, ma se l'ordine è minimo, potete correre questo rischio. In alternativa comunque offrono anche un servizio di spedizione raccomandata, che però dovrete pagare voi.

Ringrazio L'azienda per avermi fatto provare una bellissima palettina ,un fondotinta e 3 pennelli.





La Palettina a me piace un sacco , i colori sono quelli che trovate sopra , e sono molto scriventi è luccicanti , ed è venuto un bel risultato fate conto che il trucco lo fatto in mattinata presto è la sera era ancora intatto davvero stupendo , il fondotinta copre davvero tanto lasciando la pelle morbida e setosa e con un leggero profumo . Amo i pennelli sono di misura piccola bello da portare in borsa hanno il manico in legno è le setole sono morbide è a differenza di altri pennelli che ho provato le setole non si perdono . 

Gli articoli arrivano in un semplice pacchetto di carta con le bolle. Ed mi è  arrivato tutto intatto. Nel caso il pacchetto fosse perso, provvederanno a rispedirlo o a rimborsarvi. 

Vi lascio i loro sito per vedere la vasta gamma di prodotti che ci propongono Born Pretty è vi invito a lasciare un like alla loro pagina Facebook  per essere sempre aggiornato a nuove promozioni. Vi do un caloroso  abbraccio , fatemi sapere cosa ne pensate di questo sito che vi ho proposto . 

L'azienda mette in palio uno sconto del 10% ,il codice è questo LMVDK31 Perchè non approffitare ?? i prodotti sono veramente ottimi .

Nessun commento:

Posta un commento