sabato 5 luglio 2014

ღღღ ❀❀ Gli Occhiali Da Sole ❀❀ ღღღ


Buon Pomeriggio miei cari Lettori !!

Sono molto felice di ospitare nel mio blog quest'azienda che è stata molto gentile e disponibile nei miei confronti  Gli Occhiali da Sole  . Oggi cè un caldo Fastidioso ma mi piace stare in giro per il centro è indossare i miei occhiali da sole ,che già li amo alla follia . .Gli Occhiali da sole avvolgenti offrono una migliore protezione degli occhi dai raggi UV prevenendone l'infiltrazione dagli angoli, parte anteriore e sui lati. Sono saldamente attaccati al viso e proteggono la pelle intorno agli occhi coprendone un'ampia parte.Oltre a i prezzi accessibili , già noterete  anche la cura che  Gli occhiali da sole dedica a ciascuno dei suoi clienti . Infatti assieme a gli occhiali riceverete una pratica custodia ,un morbido panno per pulire i vostri occhiali è infine un regalo davvero sfizzioso dei braccialetti in gomma, davvero treendy 






Come avete potuto notare amo gli occhiali da sole, ne ho vari che si distinguono in colori e forma. Caratteristica comune a molti è la grandezza. Infatti, preferisco gli occhiali grandi grandi grandi! Questi non sono esageratamente grandi e li ho scelti proprio per cambiare un po'! 




Gli Occhiali da sole è un negozio On-Line delle migliori marche tipo : Rayban, Vogue, Carrera, Marc Jacobs, Bulgari, Dior, Prada, Armani, Gucci, Valentino,  Yves Saint Laurent e tanti  altri ancora.


Ed Eccoli indossati ,sono super bellissimi molto treendy Una montatura ultra leggera con dei vetri fumè color "brown" come dice la dicitura sul sito. La particolarità di quest'occhiale che mi ha colpito è stato il colore in primis e poi tutto il resto , li trovo unici è molto particolare ,ci sono una vasta gamma di occhiali da sole ,ma anche da vista .






L'estate è ormai arrivata e per me gli occhiali da sole sono un accessorio molto importante per rendere il mio look diverso è per proteggere i miei occhi.
Ringrazio l'azienda che è stata davvero gentilissima , e molto disponibile e  avermi dato l'opportunità di provare i loro occhiali da sole .
Se anche voi volete cambiare Look ed essere più Treendy vi la Lascio i loro siti web cosi' sarete sempre aggiornati a nuovi modelli è promozioni . *_* 



  • Gli Occhiali da Sole
  • Via Famiglietti, 34 - C/C Le Ginestre
    80040 - Volla (NA) - Italia
  • Tel 0817731710




Nessun commento:

Posta un commento