venerdì 27 giugno 2014

ღღღ ❀❀ Recensione prodotti FM group ❀❀ ღღღ



 ღღღ Buona Sera Cari Lettori !!! ღღღ

Oggi Voglio Parlarvi di Fm Group FM Group è una società fondata in Polonia nel 2004, che opera nel campo della produzione e della vendita di cosmetici, profumi e prodotti per l’igiene della casa. È attualmente diffusa nel mondo in oltre cinquanta paesi ed, in Italia, ha iniziato ad essere presente a partire dal 2006. L’attività di FM Group si basa sul sistema del Multi Level Marketing (MLM) che, oltre alla consueta rete distributiva, permette di raggiungere in maniera diretta i clienti attraverso gli addetti alle vendite.
Attraverso il Multi-Level Marketing, i venditori possono realizzare una rete di distributori senza significativi investimenti di denaro e gestire la propria attività come imprenditori indipendenti.




Italia sono stati i profumi di qualità, realizzati in collaborazione con i principali specialisti del settore quali, ad esempio, Perfand e Drom Fragrances, in miscele che sanno coniugare in maniera efficace modernità e tradizione. Al momento, i profumi offerti dall’azienda annoverano circa 160 fragranze diverse. Dal mese di gennaio 2010, FM Group ha reso disponibile una nuova linea di prodotti cosmetici (linea Make Up) realizzati grazie alla sapiente miscela di ingredienti minerali con estratti ed oli vegetali. Importante rilievo ha recentemente assunto anche la gamma di articoli per la cura del corpo di cui fanno parte ad esempio, shampoo, doccia-schiuma, creme per le mani e per la pelle studiati per l’uomo, la donna e i bambini.


Ora vi mostro cosa ho ricevuto a titolo informativo : 



Ombretto  Lilla , eyeliner per occhi  Nera ,1 Campioncino di Fondotinta e 2 mini sizi di profumini . *_* 


La Mia Impressione : 



Il più grande pregio di questi prodotti, infatti, è che sono decisamente più facili da maneggiare dei classici eyeliner liquidi, che di solito hanno un manico corto, una punta superfine e un inchiostro talmente nero e intenso che nessun errore può passare inosservato. L’eyeliner in penna, invece, assomiglia quasi più a una matita, o meglio, a un pennarello.Un’ altra grande qualità è che, al contrario delle matite che sbavano e degli eyeliner liquidi che colano, questi in penna svaniscono in modo ordinato, il prezzo è di  € 9,40.




- L'ombretto in polvere mi è piaciuto davvero tanto è un colore Lilla con Brillantini , si può usare anche da bagnato per renderlo ancora più affascinante.I pigmenti minerali combinati con perle naturali donano ai colori una lucentezza ed un'intensità incomparabili. Polveri e si applicano e si distribuiscono facilmente sulla palpebra.
È perfetto per dare luminosità e colore ad un semplice trucco quotidiano ma ideale anche per evidenziare un make up da sera sofisticato ed importante. Il prezzo è di € 6,30




-  Fondotina  Che dire di questo fondotinta, in anzi tutto Deborah per la prima volta mette 
in vendita sul mercato un prodotto che ha la particolarità di mattificare  l’incarnato del nostro viso e quindi di avere un finish “non lucido” dopo l’applicazione. Questo tipo di fondotinta è consigliato specialmente per chi, come me,  ha una pelle Mista e/o Grassa.
L’ho provato diverse volte, in diverse ore del giorno e il risultato è stato sempre impeccabile e sempre lo stesso.




Ci sono tantissimi prodotti dal Mak-up alla pulizia della nostra casa prodotti che io reputo davvero unici è validissimi.Per Qualsiasi informazione è per eventuale lavoro come rappresentante vi invito a visitare la pagina Facebook di Miriam Fm Group lei vi darà tutte le informazioni che voi cercate . 

Ringrazio Miriam Fm per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti favolosi *_* 
Voi cosa ne Pensate ? un bacio è alla prossima *_* 


Nessun commento:

Posta un commento