martedì 13 maggio 2014

Yves Rocher


Buon Pomeriggio Cari Lettori !!!

Oggi voglio parlarvi Di un'azienda che personalmente amo sto parlando di Yves Rocher .. Questo è un prodotto Yves Rocher , una marca francese molto seria ed economica che usa ingredienti vegetali, di gran qualità e a prezzi ridotti  Yves Rocher è un' azienda strepitosa è per i prezzi che ha è davvero ottima sono Prodotti conformi ai paramentri Ecocert- prodotti senza l'utilizzo di alcun estratto petrolchimico; siliconi, parabeni, nè coloranti sintetici. Testi di proprietà di Yves RocherCulture bio è la più innovativa delle linee viso Yves Rocher, eco-certificata ed elaborata su severe direttive in campo ecologico e biovegetale. Formule garantite attraverso certificazioni valide: ECOCERT(che certifica l'origine biologica degli ingredienti) e COSMEBIO (che è una associazione di fabbricanti di prodotti cosmetici che attesta le certificazioni Ecocert). Ecocert richiede:  - 10% di ingredienti vegetali BIO (tutto da coltivazioni biologiche) YVES da minimo il 18%; - 95% di ingredienti di origine vegetale Yves da il 98%; - 5% di additivi di sintesi Yves da meno del 2% Si tratta di una nuova linea creata all'inizio del 2009 E' diversa perchè completamente biologica e naturale.. prodotti validissimi.Ora vi Mostro quello che Lo Specchio Di Alice mi ha Omaggiato a titolo informativo :




Un Contorno occhi Bio è un Pennello per distendere il Fondotinta. 





Il contorno occhi della Linea Culture Bio di Yves Rocher, come sappiamo bene è zona del viso decisamente delicata. Questa è la ragione per cui essa va curata ogni giorno con dei prodotti specifici, Meglio se sono Naturali, che possono anche alleviare i segni del tempo, della stanchezza e dell'espressione. 

idrata intensamente,addolcisce e protegge il contorno occhi.Attenua i segni di stanchezza.
I benefici: il vostro sguardo è di giorno in giorno più luminoso
Il Prezzo e di 9,95 il Flacone e di 15 Ml.



Pennello in pelo sintetico per applicare i fondotinta in crema e liquidi e uniformare il colorito. Le lunghe setole permettono di stendere e levigare finemente la texture sul viso ottenendo un risultato naturale. Il pennello fondotinta è particolarmente raccomandato per chi non ama applicare il fondotinta con le dita.Il Manico è in legno è l'applicatore e in pelo sintetico , io lo provato e le setole non perdono è non danno fastidio al viso mentre lo applicate.il prezzo è di 11,95.

Come Acquistarli ?? Facile Basta Andare nella pagina Lo Specchio Di Alice lei vi darà tutte le informazioni che voi cercate , Potete diventare anche Rappresentate ed entrare nel mondo Di Yves Rocher *_*

Ringrazio la mia Consigliera e vi lascio la sua pagina Facebook per contattarla per i vostri acquisti.un Bacio è alla prossima *_*