lunedì 19 maggio 2014

PHYTOCEANE


Buon Pomeriggio miei Cari Lettori Oggi ho il piacere di parlarvi dei prodotti Phytocèane UN MARCHIO ECO-RESPONSABILE
PHYTOCEANE, un marchio naturale, è sensibile alle problematiche ambientali. il marchio si sforza di preservare l’ecosistema del pianeta. Questo percorso eco-responsabile si traduce nel processo di sviluppo e di fabbricazione dei suoi prodotti.un' azienda commerciale di Torino e distribuisce prodotti cosmetici in tutta Italia dal 1983 .


L'offerta Dei Loro Prodotti Comprende 

LINEA VISO:

Detergente ed esfolianti
Idratanti
Purificanti
Anti-eta'
Acqua Saphir
Uniformita' dell'incarnato
Contorno occhi
LINEA CORPO :
Detergenti ed esfolianti
Idratanti
Snellenti e rassodanti
Balneo

LINEA UOMO
LINEA SOLARE


  • Un marchio marino: principi attivi marini o costieri, estratti dagli oceani più belli del pianeta, principi attivi unici al mondo: veri Gioielli del Mare
  • Un marchio puro e naturale: tutti gli ingredienti attivi sono di origine naturale, o ricavati da procedimenti di coltura in laboratorio, sostenibili e inediti
  • Prodotti il cui primo obiettivo è l’efficacia: le formule sono testate da laboratori indipendenti, per risultati dimostrati
  • Un marchio dedicato ai professionisti dell’estetica: protocolli e trattamenti estremamente redditizi
  • Una tecnica di trattamento esclusiva ed efficace: il Metodo Océathermie procura relax e benessere immediati.

Prodotti validissimi hanno una bella profumazione il primo prodotto che ho provato è latte detergente elimina perfettamente le impurità ed il trucco lascia la pelle morbida e vellutata il flaconcino e di 50 Ml , poi adoro il gel doccia tonificante perchè rende la pelle morbida e lascia un bel profumo direi ottima il flaconcino è di 30 Ml , poi ho provato ( Creme idradanti , riparatrice e per le rughette devo dire che a parte che sono ottimi prodotti e molto efficaci ed naturali lasciano nella pelle una profumazione persistente e poi sono dubetti di 5 Ml ciascuno molto comodi da portare dove si vuole anche in viaggio.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi stupendi prodotti , Ragazze un vero consiglio provateli anche voi è non ve ne pentirete , non cè di più bello di essere coccolata è curata con questi magnifici prodotti.

vi lascio i loro siti per avere maggiore informazione :

pagina Facebook è i loro Sito *_*

Fatemi sapere cosa ne pensate ? 

23 commenti:

  1. Mi hai incuriosito perchè non ho mai provato prodotti con estratti marini, ma immagino che devono essere molto validi!

    RispondiElimina
  2. Wow :) accoppiata vincente: prodotti ecocompatibili e prodotti made in Italy :) è sempre bello scoprire nuovi brand e soprattutto leggerne opinioni sincere. Mi hai convinta: proverò sicuramente qualcosa... corro a spulciare sul sito :)

    RispondiElimina
  3. ..dei prodotti davvero interessanti che non conoscevo affatto ma che mi piacerebbe molto provare..sopratutto il gel doccia..deve dare proprio una sferzata di energia alla nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, e la tua recensione lo conferma, mi piacerebbe provare il latte detergente!

    RispondiElimina
  5. un brand nuovissimo per me,sembrano veramente degli ottimi prodotti!complimenti per la recensione utile e dettagliata!mi precipito sul sito...

    RispondiElimina
  6. sembrano prodotti interessanti. penso che li terrò in considerazione

    RispondiElimina
  7. ottimo brand e ottima efficacia,prodotti sicuramente da consigliare

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo brand non lo conoscevo, io amo il mare! Mi hai incuriosita tantissimo, devo assolutamente provare qualcosa!

    RispondiElimina
  9. mi piace questo brand che si ispira al mare, bello il packaging e leggo anche che ti sei trovata abbastanza been con questi prodotti!!! ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  10. da come li descrivi tu devono essere ottimi.Da provare !!!
    Recensisco io

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato nessun tipo di prodotto cosmetico con estratti marini.... sono curiosa....

    RispondiElimina
  12. Corro a guardare il sito perchè questo articolo mi ha incuriosito molto.L'azienda mi è nuova.Grazie per le info.

    RispondiElimina
  13. Il prodotto che più interessa è il latte detergente, che sembra veramente buono.

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti :-)
    Guardo cosa c'è sul loro sito :-)

    RispondiElimina
  15. Ne ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai provato personalmente nessun prodotto! Credo che farò un acquisto a breve perchè mi sono molto incuriosito grazie mille

    RispondiElimina
  16. Quando scelgo cosa comprare faccio sempre attenzione all'etica dell'azienda e mi piace molto il modo di pensare di Phytoceane! Hanno proprio una bella linea poi!

    RispondiElimina
  17. Un'azienda nuovissima per me... Visiterò volentieri il sito per vedere se trovo qualcosa adatta a me!

    RispondiElimina
  18. Ho letto con molto interesse la presentazione di ogni prodotto e il gel doccia si presta a mio parere molto bene per la stagione a cui andiamo in contro, l'estate si abbina perfettamente ai prodotti Phytoceane grazie ai loro principi marini.

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto il modo in cui hai descritto questi stupendi prodotti..ci sono cose che sono proprio adatte a me..visiterò questo sito, lo trovo molto utile :)

    RispondiElimina
  20. sarei curiosa di provarli ma non so se ci sono dalle mie parti!!!

    RispondiElimina
  21. Grazie per la recensione, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  22. Questi sembrano davvero interessanti, non li conosco e mi hai messo curiosità di provarli!!

    RispondiElimina